Questa sera su Sky, Il padrino 2
Whiskey Tango Foxtrot
Il film racconta l'arrivo a Kabul della giornalista Kim Barker nel 2002: il motivo del suo trasferimento è dovuto al fatto che lei voleva cambiare vita e rompere la monotonia dell'ufficio e di un ragazzo che vedeva sempre di meno. All'inizio, all'arrivo nella casa dove ci sono tutti i giornalisti, è un po' spaesata ma fa subito amicizia con dei giornalisti, specialmente con una donna chiamata Tanya Vanderpoel, che le mostra che stare a Kabul non è cosi male. I giornalisti sono infatti chiusi in uno stabile molto sicuro e la sera fanno party a base di alcol, droga ed eventualmente sesso.
Operation Arctic
Julia e le sorelle gemelle Sindre e Ida si sono trasferite in una piccola città insieme alla madre. Nel disperato tentativo di raggiungere il padre, che lavora nella Norvegia meridionale, le donne saltano a bordo di un elicottero. Sfortunatamente, il velivolo cambia rotta e ben presto si ritrovano perse e sole su un'isola deserta. Costrette ad affrontare le epiche forze della natura, le tre sorelle dovranno lottare per la loro sopravvivenza contro violente bufere di neve e affamati orsi polari.
Rob Roy
Il film, ambientato nel 1713, tratta di Robert Roy MacGregor, un capo clan scozzese. All'inizio del film Rob Roy recupera alcune mandrie di bestiame rubate al marchese Montrose. Successivamente Roy decide di chiedere un prestito di 1000 sterline al marchese per acquistare una mandria, con l'intenzione di rivenderla per trarne profitto, dando come garanzia i propri possedimenti: 300 acri di terra. Secondo l'accordo, il marchese riceverà 1/5 dei i profitti delle vendite. Il contabile del marchese, Killearn, ordisce, però, un piano con il generale dell'esercito del suo padrone, il cinico e fatuo Archibald Cunningham, e dopo aver ingannato e ucciso un amico di Rob, i due riescono a rubare il denaro.
Il complotto di Chernobyl - The Russian Woodpecke
L'artista ucraino Fedor Alexandrovic quando nel 1986 avvenne l'incidente di Chernobyl aveva solo quattro anni e viveva non molto distante dalla Centrale Nucleare. Obbligato ad abbandonare la propria casa, ha passato l'infanzia e gran parte della sua vita adulta subendo continuamente l'accusa di essere "radioattivo fin nelle ossa".
Brace for Impact: Indagine ad alta quota
Caccia agli assassini in un inedito thriller complottistico. Una detective dell'Fbi scampa a un disastro aereo in cui perde la vita suo fratello. Insospettita dall'accaduto, infrange le regole e decide di indagare per conto proprio scoprendo una cruda e spaventosa verità.
Il padrino 2
1901, Corleone: il piccolo Vito Andolini assiste impotente al massacro della propria famiglia da parte del boss mafioso Don Ciccio. Per salvarlo viene fatto emigrare a New York, dove per una svista anagrafica il suo cognome viene convertito in Corleone, essendo stato scambiato con il nome della sua città natale, e lavora onestamente presso il negozio di alimentari del Sig. Abbandando. A un anno dal suo matrimonio con Carmela e dalla nascita del suo primogenito, Sonny, Vito viene licenziato in favore del nipote di Don Fanucci, piccolo ma feroce boss di quartiere. Successivamente, si imbatte in Peter Clemenza e Salvatore Tessio, che divengono suoi amici e con cui inizia alcune attività malavitose.
Tempo instabile con probabili schiarite
Siamo al confine tra la Romagna e le Marche, all'interno di una cooperativa che produce divani e che si trova sull'orlo della bancarotta. I soci fondatori sono due amici, Ermanno e Giacomo. Ermanno ha una moglie, Elena, ed un figlio, Tito, 17 anni, che vive immerso nel mondo dei comics giapponesi. Giacomo è stato sposato con una tedesca ed abita solo con Gabriele, il figlio di 18 anni avuto da lei, che vive per il baseball.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV