Questa sera su Sky, Miracoli dal Cielo, il film della serata
Miracoli dal Cielo
Il film è basato sull'incredibile storia vera della famiglia Beam. Anna soffre di un raro disturbo digestivo incurabile, ma dopo un drammatico incidente, nel quale sperimenta una NDE, scopre di essere inspiegabilmente guarita.
Max
Max, un cane da servizio militare addestrato al fiuto di esplosivi, è di servizio in Afghanistan assieme al suo padrone, il marine Kyle Wincott. Traumatizzato dalla morte di Kyle, Max viene rispedito negli Stati Uniti. L'unica persona con la quale sembra essere disposto a entrare in contatto è Justin, il fratello adolescente di Kyle, così Max viene adottato dalla famiglia del soldato. Ma anche Justin ha i suoi problemi, come fare i conti con le grandi aspettative del padre nei suoi confronti, e non sembra essere interessato a prendersi cura del cane. Però, con l'aiuto di Carmen, Max e Justin stringono un legame speciale e insieme scopriranno il segreto dietro alla morte di Kyle.
Trappola d'amore
Vincent e Sally Eastman sono marito e moglie e sono anche colleghi di lavoro nello stesso studio d'architettura. La loro coppia è in crisi: lei, bella ma fredda, mette il lavoro al di sopra di tutto; lui è stressato dagli impegni e dalla carriera. Vincent incontra ad un'asta una bella e nota giornalista, Olivia Marshak, ed i due si innamorano. Il nuovo rapporto dà il colpo di grazia al suo matrimonio, ormai logoro.
Quiz Show
Nell'America degli anni cinquanta, impazza la moda per i telequiz. Herb Stempel, un ebreo originario del Queens, è la star di Twenty-One, il quiz più seguito della NBC. Un calo dei telespettatori però porta i rappresentanti dello sponsor a volere la sua uscita del programma per cercare un nuovo slancio.
Giorni contati
Nel 1979 la neonata Christine York viene rintracciata da due satanisti (Dr. Abel, medico di Christine, e la badante Mabel). I due hanno scorto sul suo braccio un simbolo, che la dovrebbe rendere madre di un bambino avuto da Satana, alla fine del 1999. Poco dopo la nascita di Christine, un sacerdote del Vaticano, Tommaso D'Aquino, assiste all'arrivo della cometa "Occhio di Dio", in segno di profezia. Così il Papa viene messo in guardia, e manda quel sacerdote in missione per trovare e proteggere la ragazza dalle grinfie di Satana.
Quel maledetto treno blindato
Francia, 1944. Il disertore Berle, il ladruncolo Nick Colasanti, l'assassino Fred, il furbo ammutinato Tony e il tenente Yeager, arrestato per aver rifiutato di eseguire degli ordini che prevedevano l'uccisione, tra gli altri, di donne e bambini, sono soldati americani condannati alla fucilazione in un campo poco distante dalle Ardenne. Durante il tragitto verso il campo si fora una gomma: Fred e Berle vengono chiamati a rimetterla a posto, ma il lavoro viene interrotto da un improvviso attacco aereo dei nazisti. Il gruppo ne approfitta per darsi alla fuga verso la libertà. Yeager prende il comando del gruppo e decide di condurli verso la Svizzera, paese neutrale.
Hot Shots! 2
Medio Oriente, anni novanta: un dittatore (trattasi esplicitamente di Saddam Hussein) rapisce alcuni soldati americani. Il Presidente degli Stati Uniti, l'ex ammiraglio della Marina militare Thomas "Tug" Benson, prova ripetutamente a liberarli con azioni di forza, che non riescono nel loro intento. Nel frattempo, il tenente Topper Harley si è ritirato in un tempio buddista, incapace di reagire alla stato di inerzia in cui si trova, a causa della fine della storia con la sua vecchia fidanzata, Ramada Rodham Hayman.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV