Questa sera su Sky, L'abbiamo fatta grossa
Remember
Zev è un anziano ebreo affetto da demenza senile che vive in un ospizio insieme al suo amico Max. Un giorno Max convince Zev a partire alla ricerca del nazista responsabile dell'uccisione delle loro famiglie ad Auschwitz; l'uomo vive in America sotto il falso nome di Rudy Kurlander, ma esistono altri tre uomini con lo stesso nome. Zev si imbarca quindi in un viaggio alla ricerca del vero Rudy Kurlander per vendicarsi.
Ruby Red
Gwendolyn Shepherd ha sedici anni e vive a Londra in un grande palazzo insieme alla sua numerosa famiglia, formata dalla madre Grace Montrose, dal fratellino Nick, dalla nonna Lady Arisa, dalla prozia Maddy, dalla zia Glenda e dall'arrogante cugina Charlotte. Nella famiglia di Gwen si tramanda da secoli un gene misterioso e tutti stanno aspettando con ansia che i suoi effetti si manifestino in Charlotte, cosa che avviene una volta compiuto il sedicesimo anno d'età e si preannuncia con mancamenti e mal di testa. Anche Gwen non si sente bene e il giorno del suo sedicesimo compleanno, uscendo di casa, si ritrova nel passato e si rende conto che il gene che si tramanda nella sua famiglia permette di viaggiare nel tempo, che i calcoli fatti molti secoli prima erano sbagliati e che è lei la portatrice del gene.
Single ma non troppo
Alice prende un periodo di pausa dal ragazzo che è la sua metà dai tempi del college, Josh, e si trasferisce a New York per lavorare come assistente legale. Va a vivere con la sorella, Meg, una ginecologa. La ragazza stringe amicizia con una collega piuttosto folle, Robin, che trascorre le sue serate tra feste e storielle da una-botta-e-via. Robin le presenta Tom, un barista scapolo che ha avuto molte relazioni casuali. Convinta da Robin, Alice passa la notte con lui, che però le spiega di non volere una relazione; la ragazza rimane turbata perché non è interessata a legami così superficiali.
Ten Thousand Saints
Jude Keffy-Horn è un adolescente che, dopo la morte per overdose del migliore amico Teddy, si trasferisce a New York, dove vive il padre Les. Qui incontrerà Johnny, fratellastro di Teddy, e ritroverà Eliza, una ragazzina rimasta incinta di Teddy, figlia peraltro della donna con cui il padre di Jude ha una relazione.
Iron Sky
Nel 2018 una navicella spaziale americana compie una nuova missione sulla Luna. Il lander trasporta due astronauti, Dennis e l'afroamericano James Washington, specificamente scelto per il colore della sua pelle per sostenere la rielezione del presidente degli Stati Uniti. Dopo essere atterrati sulla Luna, più precisamente la faccia nascosta, i due astronauti scoprono uno strano impianto di Elio-3 e vengono sorpresi da dei soldati nazisti in maschere antigas che uccidono Dennis e rapiscono Washington conducendolo nella loro base lunare Swastika.
Tootsie
New York. Michael Dorsey è un valido attore ma, a causa del suo ostico carattere e dei suoi maniacali perfezionismi interpretativi, entra spesso in conflitto con registi e produttori tanto che, nonostante continui a cercare lavoro, ad ogni audizione non gli viene mai assegnata una parte e quindi per mantenersi è costretto a lavorare come cameriere in un ristorante, occupazione che condivide con Jeff Slater, suo compagno di appartamento e aspirante drammaturgo, che però non ha il denaro necessario per produrre una commedia da lui scritta, dal titolo "Ritorno a Love Canal".
L'abbiamo fatta grossa, film con Carlo Verdone e Antonio Albanese
Arturo Merlino, ex carabiniere, è un modesto investigatore privato, ridotto ad accettare lavori come ritrovare gatti e cani, residente nella casa di sua zia Elide. Viene ingaggiato da Yuri Pelagatti, attore teatrale, che essendo stato cacciato da casa dalla moglie insegnante, Carla, sta attraversando un momento di forte depressione, cosa che lo porta a dimenticare le battute in scena, tanto che si ritrova senza lavoro dopo aver mandato a rotoli quattro spettacoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV