Questa sera su Sky, Vacanze ai Caraibi, film fuori stagione, ma sempre divertente
Mothers and Daughters
Storie sulla maternità ruotano intorno alla figura di Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita è sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull'essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo.
Mickey Matson e la macchina alchemica
Quando un mitico dispositivo risalente ai tempi antichi viene ricostruito da un gruppo di confederati per cui la guerra civile non è mai del tutto finita, il giovane Mickey Matson e la sua nuova amica Sully si ritrovano a seguire una serie di indizi lasciati dal di lui defunto nonno per mantenere i malvagi lontani dai tre oggetti mistici che alimentano il dispositivo.
Il sapore del successo
Adam Jones è un noto chef, con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi, a causa della droga e dell'alcool. Dopo essere scomparso per tre anni, passati a New Orleans a sgusciare un milione di ostriche, decide di rimettersi in gioco aprendo un nuovo ristorante a Londra di proprietà di Tony (un vecchio amico), per questo si avvale della collaborazione del migliore team di chef in circolazione, compresi Max e Michel (altri due vecchi amici) e della bella e brava Helene. Nel corso dei mesi dovrà rimettersi in gioco affrontando il problema dell'alcool e confrontandosi col vecchio amico Reece, il quale era riuscito ad ottenere la terza stella Michelin mentre lui era via.
Conspiracy - Le origini della Shoah
Il 20 gennaio 1942, sulle sponde del lago Wannsee, a pochi chilometri da Berlino, viene indetta una riunione a cui prendono parte alcuni esponenti di primo livello della Germania nazista, ognuno in rappresentanza di un ufficio, un'istituzione o un ministero del reich. A presiedere la riunione è il generale Heydrich, mentre l'organizzazione e gestione dell'evento sono affidate al colonnello Eichmann. La riunione è stata indetta per ordine di Hitler, e su mandato di Goering, per discutere la soluzione finale della questione ebraica.
Hancock
John Hancock è un supereroe alcolizzato affetto da amnesia. I suoi poteri sono: l'invulnerabilità, la forza sovrumana, l'immortalità, il super salto e la capacità di volare. Nonostante sia perennemente sotto gli effetti dell'alcool, Hancock salva vite e arresta criminali. Tuttavia i suoi interventi provocano generalmente enormi danni materiali e costi rilevanti per la città di Los Angeles, il che, in aggiunta ai suoi modi rozzi, lo rende decisamente impopolare. Per questi motivi, gli abitanti della città lo esortano a lasciare la metropoli californiana. Hancock, tuttavia, non dimostra nessun interesse per l'opinione altrui, anzi, manifesta uno sprezzante disinteresse anche per le numerose convocazioni in tribunale, a cui non si presenta mai.
Invito a cena con delitto
Lionel Twain, un oscuro ed eccentrico milionario, ha invitato al suo castello per un fine settimana i cinque migliori investigatori, criminologi e scrittori di romanzi gialli del mondo, accompagnati dal proprio coniuge o aiutante: Sidney Wang col figlio adottivo Willie, Dick Charleston e la moglie Dora, Milo Perrier e il suo autista Marcel, Sam Diamante e la sua segretaria Tess Skeffington, Jessica Marbles e la sua anziana infermiera Miss Withers.
Vacanze ai Caraibi
La commedia è composta da tre episodi intrecciati tra di loro. Mario, benestante di Roma, ha nascosto alla moglie Gianna di essere in bancarotta e decide di salvarsi vendendo la villa ai Caraibi della loro figlia, Anna Pia. Giunto sull'isola Mario scopre che la figlia intende sposare un uomo molto più vecchio di lei: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere i loro problemi finanziari, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato e spera anch'esso di arricchirsi attraverso il matrimonio. La vendita di un brevetto da parte di Anna Pia risolve la situazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV