Questa sera su Sky, Giotto, l'amico dei pinguini
Nemiche per la pelle
Fabiola e Lucia si odiano da quando si conoscono. La prima, ex-moglie di Paolo, la seconda, moglie attuale, sono costrette ad avvicinarsi quando l'uomo improvvisamente muore lasciando in eredità ad entrambe il suo unico figlio. Inizialmente poco propense al nuovo ruolo di madri, finiranno presto per affezionarsi al piccolo, tanto da dovere tentare di mettere da parte le proprie divergenze personali.
Giotto, l'amico dei pinguini (trama proprio qui di seguito)
Giotto è un simpatico cagnolone, un bellissimo e dolcissimo pastore maremmano. Scodinzola per l'incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. Ma in realtà proprio non gli riesce, tuttavia è un eccellente combinaguai!
Difesa ad oltranza
Un giovane procuratore s'occupa con zelo della possibilità di revisione di un processo tenuto dodici anni prima, nel quale l'imputata, allora adolescente, era stata condannata a morte per duplice omicidio, ma non riesce a salvarla. È basato sulla vera storia di Karla Faye Tucker Brown, prima donna giustiziata negli Stati Uniti dal 1984 e la prima in Texas dal 1863. Il film uscì due anni prima della vera esecuzione per tentare di sensibilizzare l'opinione pubblica.
All the Way
La storia segue le vicende dell'ormai ex Vice Presidente degli Stati Uniti d'America, Lyndon B. Johnson in seguito all'assassinio di John Fitzgerald Kennedy nel 1963. Johnson prende le redini del governo in un momento difficile della storia americana a causa della guerra in Vietnam. Come suo primo progetto intende mettere in atto un disegno di legge per i diritti civili, in modo tale che non ci siano più discriminazioni per il colore della pelle. Questa decisione comporta la disapprovazione del partito democratico che lo incita a lasciar perdere questo progetto; al tempo stesso Martin Luther King cerca di convincerlo a continuare su questa strada.
A testa alta
Chris Vaughn jr è un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines che ritorna al paese natale per cominciare una nuova vita. Tuttavia le cose sono cambiate rispetto a come le aveva lasciate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa, ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton, figlio del defunto proprietario della segheria.
Le pistole dei magnifici sette
Messico, tardo diciannovesimo secolo: la polizia federale messicana cattura Quintero, il rivoluzionario che tentava di riunire i gruppi disorganizzati che si opponevano al regime dittatoriale del presidente Díaz. Prima di essere arrestato, Quintero consegna al suo fidato Maximiliano O'Leary detto Max, 600 dollari per continuare la causa. Carlos Lobero, un bandito locale, chiede i soldi per comprare armi e munizioni in nome della rivoluzione, ma Max decide di attraversare il confine alla ricerca di Chris Adams: un leggendario e iaconico pistolero americano.
Happy, Texas
Tre criminali di mezza tacca evadono di prigione, datisi alla fuga i tre si dividono, Bob da una parte mentre Wayne e Harry fuggono assieme. Durante la loro fuga Wayne e Harry rubano una roulotte ad una coppia di coreografi omosessuali organizzatori di concorsi di bellezza per bambini. I due giungono nella piccola cittadina di Happy, in Texas, dove fingendosi gay sconvolgono la noiosa esistenza degli abitanti, tra cui lo sceriffo Chappy Dent, realmente omosessuale che si infatuerà di Harry. Continuando a fingersi gay, i due si integreranno con la comunità fino a quando non si farà vivo Bob, arrivato a Happy con l'intento di rapinare la banca locale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV