Stasera in TV, Panariello sotto l'albero, Rai 1, 21:25
Panariello sotto l'albero (Show), Rai 1, 21:25
A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico, critica e ascolti, Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con “Panariello sotto l'albero”, l’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta il 21 e 22 dicembre dal Modigliani Forum di Livorno.
Prince of Persia - Le sabbie del tempo, Rai 2, 21:20
Nella Persia medioevale, il giovane Dastan, figlio adottivo del sovrano, conquista la città di Alamut per poi scoprire che qui la nobile Tamina custodisce un mistico segreto. Insieme dovranno impedire che il pugnale con il potere di riavvolgere il tempo finisca nelle mani sbagliate, altrimenti il mondo verrà risucchiato da una fatale tempesta di sabbia.
Misure straordinarie, Rai 3, 21:15
John Crowley (Brendan Fraser), dopo aver investito molte energie, è finalmente vicino al successo nel suo lavoro quando ai suoi due figli Megan e Patrick viene diagnosticata una rarissima malattia genetica che rischia di spezzare le loro vite in poco tempo. John decide perciò di lasciare la sua carriera e di fondare, insieme alla moglie Aileen (Keri Russell) e allo specialista Robert Stonehill (Harrison Ford), una società bio-tech con lo scopo di sviluppare una cura in grado di salvare la vita dei suoi figli. Il dottor Stonehill lavora al progetto con grande impegno, anche perché provare le sue teorie significherebbe riscattarsi nei confronti della comunità scientifica che lo ha sempre visto come una pecora nera. L'improbabile legame tra la famiglia e il dottore, accomunato dalla lotta contro il tempo e da quella contro il sistema medico, diventa sempre più complesso e profondo, ma nessuno di loro immagina che la sfida più grande debba ancora arrivare.
Le tre rose di Eva 4 - 8a puntata (Fiction), Canale 5, 21:15
Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La nostra protagonista e' altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell'amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, pero', sembra spietato: vuole Prima Luce e l'avra'. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) e' finita. Il loro e' un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l'ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella). Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva...
Colorado (Show), Italia 1, 21:20
Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.
Un alibi perfetto, Rete 4, 21:15
Mark Hunter è un procuratore distrettuale dal curriculum impeccabile. Ma l'intraprendente giornalista C.J. Nicholas è convinto della sua corruzione e cerca di smascherarlo, addirittura facendosi coinvolgere in un caso di omicidio. L'azione scatenerà imprevisti a catena mettendo in pericolo la vita e la carriera di Ella Crystal, assistente di Hunter legata sentimentalmente a Nicholas.
Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10
Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, delleconomia e della societa'.
Io e Marley, Tv8, 21:15
Una famiglia fa una serie di importanti scoperte su di sé e sulla vita attraverso la relazione con il cane di casa: un tremendo, nevrotico, incontenibile e adorabile labrador.
Age of Heroes, Cielo, 21:15
Durante la seconda guerra mondiale, nel 1942, il maggior Jones (Sean Bean) addestra un’unità d’assalto di trenta uomini per una missione segreta che avrebbe condotto i militari inglesi a rubare una nuova tecnologia radar che i gerarchi tedeschi avevano posizionato in Norvegia. Voluto e studiato dai servizi segreti in cui lavora anche da Ian Fleming (James D'Arcy), il loro compito non è semplice, prevede sforzi e sacrifici, astuzia e spavalderia, e proprio per questo a capo della squadra è messo il caporale Rains, noto per la sua insubordinazione e la sua resistenza. I trenta uomini, paracadutati nel paese scandinavo, con l’aiuto di un ribelle locale e un’attraente spia, daranno vita a una lotta impari contro le numerose truppe germaniche. Tra colpi di arma da fuoco ed esplosioni, fughe sul manto innevato e nascondigli segreti, diverranno un prezioso aiuto per le truppe alleate che combattevano nel continente europeo.
Prometheus: nel cast Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Noomi Rapace, di Ridley Scott, Rai 4, 21:00
In un futuro prossimo, un team di ricercatori di un ente corporativo, in cui lavora Meredith Vickers (Charlize Theron), scopre una traccia che porta direttamente alle origini e alla prima comparsa del genere umano sulla Terra. Ciò che si ritrovano tra le mani, però, li conduce in un viaggio in una zona remota e oscura dell'universo, dove dovranno scontrarsi con qualcosa che minaccia la sopravvivenza di tutta l'umanità.
Riccardo Muti: Prove d'orchestra (Musicale), Rai 5, 21:15
In queste interessanti prove inedite, si può vedere il lavoro meticoloso del Maestro Muti su ogni singolo passaggio e il bel rapporto che si è ormai instaurato dal 2004 tra il direttore d'orchestra Riccardo Muti e i musicisti della sua Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. Le prove riguardano l'opera Don Pasquale.
Behind Enemy Lines, Iris, 21:00
L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Tre cuccioli e un anello, La 5, 21:10
Rod e Katherine Wright si stanno godendo l'età da pensionati in Florida, anche se Rod è annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale. Durante una passeggiata, però, i cani finiscono involontariamente per interrompere una proposta di matrimonio e Lisa è mortificata quando scopre che il proponente altri non era che il suo ex fidanzato David, ora impegnato con un'altra donna. Capendo quanto i due si amino ancora, Rod e Katherine decideranno di intervenire con l'aiuto dei cuccioli per far sì che ritornino insieme.
And Soon the Darkness, Italia 2, 21:10
Stephanie e Ellie stanno attraversando i boschi argentini in bicicletta quando decidono di fermarsi a trascorrere l'ultima notte della loro vacanza in un piccolo villaggio isolato. Mentre Stephanie rimane in albergo a riposare, Ellie conosce in un bar un giovane del posto da cui si lascia sedurre ma ciò provoca uno scontro duro con l'amica. Dopo un'accesa discussione, Ellie scompare misteriosamente e Stephanie si rivolge alla polizia. Poiché lo sceriffo considera la scomparsa come un brutto scherzo e non si dedica alle ricerche, Stephanie si ritrova costretta ad accettare l'aiuto di Michael, un giovane americano espatriato conosciuto qualche ora prima. Con il passare delle ore, però, Stephanie realizza di aver commesso un grosso errore e di essere finita nelle mani sbagliate.
5 gemelle sotto un tetto - Stagione 2 Episodio 9 - Il primo anno (Documentario), Real Time, 21:10
È il primo compleanno delle gemelle! I Busby celebrano questa occasione speciale e riflettono sul primo anno che hanno trascorso a crescere le piccole.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV