Stasera in TV, Il capitano Maria, Rai 1, 21:25
Il Capitano Maria (Fiction), Rai 1, 21:25
L’hanno ferita negli affetti più profondi. Minacciano i suoi figli. Mettono in pericolo la sua gente. Maria Guerra è una madre e un capitano dei carabinieri. Una persona normale alle prese con un compito straordinario: restituire un futuro alla sua famiglia e alla città che deve proteggere. Per farlo ha un’arma speciale: l’umanità.
Left Behind - La profezia, Rai 2, 21:20
All'improvviso, milioni di persone al mondo svaniscono senza un'apparente ragione. Tutto ciò che di loro rimane sono i vestiti, gli oggetti e un opprimente senso di terrore. Le forze di polizia sono in allarme e le città diventano territorio di aggressioni, rivolte e saccheggi. La Terra in pochissimo tempo si ritrova immersa nelle tenebre e nessuno è in grado di essere d'aiuto o di fornire risposte. Ray Steele (Nicolas Cage), pilota di un Boeing 747, deve cercare di calmare i suoi passeggeri che hanno visto i propri cari svanire davanti al nulla e riuscire ad atterrare in un aeroporto che non sia in fiamme. Buck Williams (Chad Michael Murray), famoso giornalista intrappolato a 30.000 piedi d'altezza, si sforza di capire cosa abbia generato l'evento più incomprensibile e devastante della storia. Chloe Steele (Cassy Thomson), la figlia di Ray a terra, invece, deve trovare la madre e il fratello.
Report - I Poverelli (Inchieste), Rai 3, 21:15
Cosa si nasconde dietro lo scandalo che coinvolge uno degli istituti religiosi più importanti della Chiesa? Decine di milioni di euro, frutto di lasciti, donazioni e rendite immobiliari sono spariti nel nulla, affidati, tra il 2007 e il 2014, a un faccendiere che si muove tra Italia, Africa e Svizzera. Lo scopo, più che servire le opere pie, sembrerebbe quello delle speculazioni finanziarie. Quando i nuovi vertici dei Frati Minori si accorgono del buco nelle loro casse, denunciano e comincia una storia dove a confondersi non sono solo il bene e il male, ma anche le strategie, i personaggi, gli interessi. Il piano religioso s’intreccia a quello giudiziario: una Procura che vuole archiviare, un giudice che invece respinge e ordina il processo per i tre economi dell’ordine, il misterioso uomo di fiducia dei frati trovato impiccato nella sua villa. Alberto Nerazzini ha seguito le tracce dei soldi e le orme dei francescani e ne emerge una spy story, dove la realtà dei fatti supera la fantasia.
The Legend of Tarzan: nel cast Margot Robbie, Alexander Skarsgard, Christoph Waltz, di David Yates, Canale 5, 21:30
Tarzan ha lasciato la giungla africana da diversi anni per condurre una vita normale da borghese come John Clayton III insieme alla moglie Jane. Invitato in Congo come emissario del Parlamento, non sa di essere solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo assetato di vendetta. Nessuno però ha idea di cosa il complotto di Rom stia per scatenare.
Una notte da leoni 2, Italia 1, 21:30
Il gruppo di amici formato da Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Visto come è andata con l'addio al celibato a Las Vegas ( narrato nel precedente film), Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.
Stasera Italia Speciale (Attualità), Rete 4, 20:30
Il nuovo programma di Rete 4 che si occupa dei principali casi di cronaca e attualita'.
Mi chiamo Sam, La 7, 21:10
Sam Dawson, un uomo con gravi problemi psichici, è riuscito grazie all'aiuto dei suoi amici a crescere la figlia Lucy. I guai iniziano quando la bambina compie sette anni e dimostra di avere capacità intellettive superiori a quelle di suo padre. Un'assistente sociale vorrebbe affidarla a una famiglia adottiva: di fronte a una causa persa in partenza, Sam decide di opporsi a quella che considera un'ingiustizia...
Calcio - La Notte del Maestro (Sport), Tv8, 20:30
Calcio - La Notte del Maestro.
Into the Wild - Nelle terre selvagge, Cielo, 21:15
La storia (vera) di Chris McCandless, un giovane americano che dopo essersi laureato con il massimo dei voti, lasciò tutto - casa, famiglia e amici - per avventurarsi senza soldi e risorse in un più che improvvisato viaggio attraverso gli Stati Uniti, finendo la sua personale e francescana odissea nel selvaggio Alaska, in un autobus abbandonato, condannato a sopravvivere con niente.
La piramide, Rai 4, 21:00
Un team di archeologi americani porta alla luce un'antica piramide, sepolta nelle profondità del deserto egiziano. Mentre approfondiscono gli studi sull'importante reperto, si perdono all'interno dei suoi corridoi bui e senza fine. Ricercare una via di uscita diventerà la loro missione, così come sopravvivere a chi dà loro la caccia.
No concept (Rubrica), Rai 5, 21:15
Come conosciamo gli altri e ci lasciamo conoscere, siamo aperti o chiusi, curiosi o disincantati? La magnifica inettitudine di Stoner, il tragico specchio di Re Lear, la creatura generata e rifiutata dal dottor Frankestein, il mancato incontro con l'altro nel genocidio dei nativi americani, i mille volti di Bob Dylan.
Il padrino - parte II, Iris, 20:55
È il 1901 quando Vito Corleone raggiunge gli Stati Uniti; crescendo fonda un impero fondato sulle case da gioco e sulla prostituzione. Nel 1958 la famiglia Corleone si va disgregando, mentre la situazione si fa sempre più difficile per gli "affari". Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.
Una ragazza speciale, La 5, 21:10
Anna è la segretaria factotum di Christian, che dirige un'agenzia di consulenza commerciale di successo. Segretamente innamorata del suo capo si ritiene senza speranza perché lui nemmeno si accorge di lei, circondato com'è da una miriade di donne compiacenti e perennemente inebriato dai continui successi nel lavoro. Una sera però Christian, noto dongiovanni, si ritrova senza altre donne intorno al di fuori di Anna e, avendo bevuto parecchio più del solito, le fa delle avance. La segretaria, pur sapendo che le parole di lui non sono sincere, non riesce a resistergli e da quella sera la vita di entrambi non sarà più la stessa...
The Losers, Italia 2, 21:10
Un team di agenti operativi delle unità speciali Usa, impegnato in una missione sotto copertura nella giungla boliviana, si trova al centro di una macchinazione ordita da un potente nemico noto come Max, che vorrebbe far scoppiare un altro conflitto mondiale. Quando i cinque membri della squadra vengono dati per morti, cercano di pareggiare il conto unendo le loro forze alla misteriosa Aisha, agente speciale con una missione privata.
La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta (Reality) , Real Time, 21:10
Raccontiamo le storie di persone obese che hanno deciso di tornare a un peso normale. Verranno seguiti dal dottor Giardiello, della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV