Stasera in TV, La Corrida, Rai 1, 21:25
La Corrida (Show), Rai 1, 21:25
Era il 1968 e debuttava in radio "La Corrida", nata da un'idea dell'indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni: ora, a distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi "dilettanti allo sbaraglio". Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall'immancabile semaforo rosso e, al segnale "verde", si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo. Come da tradizione, dal pubblico, ogni sera, verranno scelte la "valletta per una sera" e il "corpo di ballo" che, con l'aiuto del coreografo, si esibirà a fine puntata.
Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20
La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.
Viva l'Italia: nel casd Raoul Bova, Alessandro Gassman, di Massimiliano Bruno, Rai 3, 21:10
Il senatore Michele Spagnolo (Michele Placido), di origine meridionale, cinico e bugiardo fino al midollo, viene improvvisamente colpito da demenza frontoparetale, una malattia che aggredisce gran parte del suo cervello, e improvvisamente va incontro a una trasformazione radicale. Irriconoscibile agli occhi dei tre figli Valerio (Alessandro Gassman), Riccardo (Raoul Bova) e Susanna (Ambra Angiolini), il senatore cambia radicalmente carattere e diviene sincero all'inverosimile, senza alcun freno inibitorio, tanto da farsi promotore per un nuovo articolo della Costituzione Italiana che sancisca il diritto di ogni cittadino a conoscere la verità.
Il segreto (Soap), Canale 5, 21:30
L'intervento di Carmelo fa allontanare i poveri del paese che accusano Julieta di tradimento alla causa. Marcela arriva, armata, al capanno di caccia di Aquilino ed il suo intervento salvera' sia Beatriz che Matias. Beatriz non raccontera' la verita' su quanto accaduto a Camila la quale lo verra' a sapere da Nicolas. Francisca ritira la denuncia, e Prudencio va da Julieta, ma, trovandola in compagnia di Saul, capisce che per lui non c'e' speranza quindi corre da Francisca e le racconta della storia sentimentale tra Julieta e Saul. Hernando, rientrato a Puente Viejo da un viaggio di lavoro, scopre quanto accaduto, corre a casa di Aquilino e gli chiede spiegazioni.
Lethal weapon - Stagione 2 Episodi 1-2-3 (Serie Tv), Italia 1, 21:30
Murtaugh raggiunge Riggs in Messico e gli impedisce di uccidere Tito Flores. I due lo riportano negli Stati Uniti, ma poi lo trovano morto nel bagagliaio. Un agente di frontiera confessa l'omicidio, ma Riggs non e' convinto della sua colpevolezza.
Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10
Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.
Alessandro Borghese 4 ristoranti - Acqualagna (Reality), Tv8, 21:30
La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!
Manon '70, Cielo, 21:15
Manon è una ragazza moderna e spregiudicata, sentimentalmente legata a un giornalista (che la ricambia) ma tutt'altro che restia alle... relazioni sociali: infatti nel suo giro di conoscenze figurano numerosi uomini ricchi e facoltosi, che lei frequenta allo scopo di poter mantenere l'elevato tenore di vita al quale è abituata.
Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 2 Episodi 9-10-11 (Serie Tv), Rai 4, 21:00
La squadra Fbi impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero è guidata dall'agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza interpretato da Gary Sinise, l'attore statunitense noto al grande pubblico per la nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Forrest Gump”.
The sense of beauty - L'altra faccia della bellezza (Documentario), Rai 5, 21:15
Osservando i capolavori creati durante i secoli, scopriamo che la ricerca della bellezza non sempre è perfezione o estasi. A volte si rivela invece essere assurda, mortale e macabra.
Passenger 57 - Terrore ad alta quota, Iris, 21:00
John Cutter è stato una star dell'antiterrorismo fino a quando ha assistito alla morte della moglie durante una rapina. Oggi Cutter sta prendendo un aereo per Los Angeles dove lavorerà come capo della sicurezza per una compagnia aerea. Sullo stesso volo c'è anche il terrorista Charles Rane, debitamente ammanettato e scortato da uno stuolo di agenti. Cutter comincia il suo lavoro un giorno prima.
Qualcosa di cui... sparlare, La 5, 21:10
Grace (Roberts) vive con il marito Eddie (Quaid) in una sonnecchiosa cittadina della provincia americana. Classe medio-alta, ménage tranquillo. Almeno fino a quando Grace becca Eddie a letto con un'altra. Detto e fatto lei lo molla su due piedi, ma il perbenismo di tutti, a cominciare dai suoi genitori, tenta man mano di far rientrare la faccenda nella "normalità".
The Visit, Italia 2, 21:10
Tyler e Becca, due adolescenti figli di una madre single, vanno in visita dai nonni materni - che non hanno mai conosciuto e che vivono in una casa di campagna isolata. Non ci vuol molto prima che i due scoprano che qualcosa proprio non quadra nelle vite dei nonni, che li avvertono di non uscire dalla loro stanza dopo le nove e mezza di sera. Un avvertimento che i due ragazzi disattendono presto e che avrebbero fatto meglio a seguire.
Da qui a un anno (Docureality), Real Time, 21:10
Serena Rossi incontra persone che stanno per affrontare un percorso che cambierà per sempre le loro vite. In pochi secondi scopriamo se l'obiettivo del loro anno è stato raggiunto o meno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV