Pupi e Fornelli è un nuovo programma di cucina in arrivo su Tv8 con Pupo e lo chef Cristiano Tomei alla guida.
Una premessa al quanto bizzarra, che promette ai telespettatori non solo cucina di alto livello, grazie a Tomei e ai numerosi cuochi che andranno a mettersi alla prova, ma anche divertimento e risate. Un programma di cucina dove si cucina male, dove, a volte, sarà espressamente vietato ai telespettatori di ripetere le ricette a casa.
Una premessa bizzarra, come abbiamo detto, ma piena di possibilità.
Pupi e Fornelli: quando andrà in onda?
Pupi e Fornelli andrà in onda su Tv8 a partire da lunedì 21 gennaio 2019, dalle 18:30 alle 19:30, e insieme a Pupo, uno dei cantanti più famosi e riconosciuti della musica leggera italiana, ci sarà Cristiano Tomei, chef conosciuto al pubblico di Tv8.
Cristiano Tomei, infatti, è impegnato con Alessandro Borghese nel ruolo di giudice per il programma "Cuochi d'Italia", ma in questo caso le cose non andranno così tranquille. In Pupi e Fornelli, infatti, si ritroverà a dover assaggiare piatti disastrosi, sapori al limite del disgustoso e cibi assurdi, non i piatti di alto livello a cui è abituato.
Pupi e Fornelli: come sarà il nuovo cooking show di Tv8?
Nessuno si aspettava Pupo in un programma di cucina, ma, superato questo ostacolo, la domanda rimane: cosa avrù di tanto speciale questo nuovo cooking show? Semplice: immaginate uno show con cuochi provetti, maestri della cucina e star della ristorazione. Immaginato? Ecco, ora sostituite tutti quei maestri con dei principianti completamente negati nel cucinare.
Lo scenario disastroso che vi si prospetta è quello su cui si basa lo show.
In ogni puntata di Pupi e Fornelli ci saranno due coppie di parenti o di amici che si sfideranno su una ricetta decisa da Cristiano Tomei, spaziando in qualunque ambito della cucina italiana tradizionale. Le coppie saranno composte da un cuoco provetto che dovrà solo guidare l'altra metà della coppia, che sarà una persona totalmente negata ed incapace in cucina.
Un disastro annunciato in cucina, ma che produrrà divertimento e ilarità ad alti livelli, che è quello su cui vuole puntare il programma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV