Da quando circola sul web la foto di Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo insieme in aeroporto, sono in tanti a domandarsi: ma che combina questo strambo trio? La risposta è Quelle brave ragazze, il nuovo programma Sky prodotto da Blu Yazmine e nato da un'idea della stessa Maionchi. Il format è bizzarro visti i personaggi coinvolti: un adventure show alla Pechino Express, ma in versione senile.
Quelle brave ragazze: Sky lancia il programma
Sin dal primo scatto d'annuncio postato sui social, Berti, Maionchi e Milo – rispettivamente 78, 80 e 88 anni – appaiono sorridenti e bagagli alla mano, pronte a partire per la loro avventura esotica. Il format, stando a quanto rende noto il comunicato stampa ufficiale, vedrà le tre imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta.
Le aspetta "una vacanza memorabile – dicono da Sky – ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell'avventura di Quelle brave ragazze, durante la quale saranno chiamate ad affrontare alcune prove che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro, e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale. Alla guida ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all'occorrenza, a soddisfare le loro necessità".
Mara Maionchi Orietta Berti Sandra Milo: che trio!
Mara Maionchi si dice "gasata e contenta" di questo esperimento.
Soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: avanti ragazze, all'avventura!
Non è da meno Orietta Berti, che si è prestata alla trasmissione nonostante "nella mia carriera ho viaggiato tantissimo".
Stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l'ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!
Adorabile ed eterna bambina del cinema italiano, Sandra Milo si augura che "possa essere un'avventura bellissima".
Mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l'idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche.
Le riprese di Quelle brave ragazze partono in questi giorni: per vedere il programma su Sky e NOW il pubblico dovrà aspettare il 2022. Intanto, ecco la prima foto delle tre eroine.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV