Ora o mai più è piombato nel caos. Stracciato negli ascolti da C'è posta per te (il people show condotto da Maria De Filippi è ormai senza rivali: l'ultima puntata è arrivata al 29,1% di share), il talent canoro-revivalista condotto da Amadeus rischia di perdere una delle sue coach: Donatella Rettore. La cantante, in un post affidato ai suoi profili social, si dichiara stanca delle offese e ingiustizie subite nel programma e minaccia di lasciare la trasmissione.
Rettore, Ora o mai più addio?
“Non ci potrebbe essere un prossimo sabato a Rai1”, ha scritto Rettore su Facebook. “Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite, mi sento con la coscienza trasparente e santificata. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie, basta. Vedremo, abbiamo qualche giorno per decidere”.
La coach più effervescente dello show di Amadeus non ha specificato quale episodio abbia suscitato questa reazione sdegnata. Con tutta probabilità, sono state le parole di Toto Cutugno e Rita Pavone a ferire la cantautrice veneta, nota per la sua suscettibilità.
Ora o mai più 2019: coach Rettore minaccia di lasciare
Nel corso della seconda puntata, Rettore aveva stroncato l'esibizione di Barbara Cola e Rita Pavone, scatenando le ire del solitamente pacato Cutugno. “Ma tu sei scema. Come ca**o fai? Ma tu non sei mica normale. Rettore, fatti vedere, non sei normale”, aveva sbottato il cantautore spezzino. “La Rettore rosica. Non sta bene”, aveva aggiunto la Pavone.
Insomma, dopo gli attacchi social di Scialpi, spunta un'altra gatta da pelare per il programma del sabato sera di Rai1. Nel caso in cui Rettore dovesse davvero abbandonare la trasmissione, sarebbe il secondo addio improvviso ad uno show della Rai: nel 2017 la Kamikaze della canzone italiana aveva lasciato Tale e Quale Show dopo tre puntate a causa di un'infezione virale ai reni e alle vie respiratorie.
Fonte foto: https://www.facebook.com/donatella.rettore
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV