Torna stasera, 18 dicembre, l'appuntamento con Tempesta d'Amore, soap tedesca di rete 4. Ecco cosa è accaduto nella settimana dal 12 al 17 dicembre. Beatrice (Isabella Hubner) scopre di aver subito una grave frattura cerebrale e, legate come sempre alle apparenze, rifiuta le attenzioni di Friedrich (Dietrich Adam), perché certa che tra loro non potrebbe mai funzionare. Adrian (Max Alberti) invita Desirée (Louisa von Spies) a trascorrere un week-end con lui ma lei tentenna. Mentre Adrian prende la sua indecisione come un chiaro segno di rifiuto, lei è alle prese con Beatrice (Isabella Hubner) che la ricatta. Se Desirée non le verserà un'importante somma di denaro, Beatrice la denuncerà per tentato omicidio.
Adrian (Max Alberti) invita Desirée (Louisa von Spies) a trascorrere un week-end con lui ma lei tentenna. Mentre Adrian prende la sua indecisione come un chiaro segno di rifiuto, lei è alle prese con Beatrice (Isabella Hubner) che la ricatta. Se Desirée non le verserà un'importante somma di denaro, Beatrice la denuncerà per tentato omicidio. Beatrice consiglia a Desirée di rivolgersi al suo ex che potrebbe darle il denaro di cui necessita. Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) vogliono assumere Oskar (Philip Butz) come mastro birraio ma Hildegard (Antje Hagen) non è d'accordo. Oskar, con il suo fascino, la convince a cambiare idea. Visto il ricatto di Beatrice, Desirée pensa di utilizzare davvero Lucien, il suo ex fidanzato, essendo ancora in possesso della chiave della cassetta di sicurezza che si trova in Svizzera, dove lei potrà reperire il denaro. La ragazza ne parla con David (Michael Kuhl) che rifiuta di aiutarla. A quel punto, Desirée decide di accettare l'offerta di Adrian, facendo un viaggio insieme a lui che sarà in realtà un pretesto per portare a termine l'intrigo.
Natascha (Malanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ricevono un'importante lettera: la donna è guarita! Intanto, Nils (Florian Stadler) suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di superare le sue incomprensioni con Beatrice, facendole visita in ospedale. Adrian (Max Alberti) rifiuta di recarsi in Svizzera con Desirée (Louisa von Spies) perché si rende conto che lei vuole usarlo per compiere un reato. Desirée spiega ad Adrian di aver bisogno del denaro per sostenere le cure di Beatrice (Isabella Hubner). Oskar (Philip Butz) prende servizio come mastro birraio ed è quindi costretto a scendere nelle cantine della Burger Brau. Tutto ciò finisce per provocargli brutti ricordi. legati ad un fatto avvenuto dieci anni prima. Di che si tratta? Chi ama gli spoiler già sa di cosa si tratta...Mosso a compassione, Friedrich (Dietrich Adam) decide di riprendere con sé Beatrice. I due però finisco per litigare al loro primo incontro in ospedale. Desirée coinvolge anche Clara (Jeannine Michele Wacker), riuscendo ad ottenere l'aiuto di Adrian. Natascha (Melanie Wiegmann) festeggia la sua guarigione insieme a Michael (Erich Altenkopf), facendo progetti per il futuro.
Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce ad evitare che la polizia doganale scopra il denaro di Desirée (Louisa von Spies). La ragazza si dimostra grata a Clara e le parla della situazione di Beatrice (Isabella Hubner). Adrian (Max Alberti) rivela a Clara di avere dei dubbi circa la generosità di Desirée. Desirée confessa ad Adrian che Beatrice la sta ricattando. Adrian affronta Beatrice, minacciandola apertamente: qualora dovesse denunciare sua figlia, lui rilascerà falsa testimonianza pur di difenderla. Nils (Florian Stadler) vuole andare a convivere con Charlotte (Mona Seefried) ma lei non ne è molto entusiasta. André (Joachim Latsch) organizza una festa a sorpresa per Natascha (Melanie Wiegmann) che capisce di potersi proporre come testimonial, aiutando persone malate che sono state meno fortunate di lei. Alfons (Sepp Schauer) pensa di poter aiutare Melli (Bojana Golenac) ad ottenere il posto di Governante.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV