Rita Dalla Chiesa ha mostrato tanto imbarazzo quanto un'ampia dose di autoironia nel corso dell'ultima puntata di La vita in diretta. Ospite del programma di Rai1 condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, l'ex presentatrice di Forum è stata invitata con Ivan Zazzaroni, Angela Rafanelli e Marco Predolin a parlare di un argomento spinoso: come affrontare e superare una forte delusione sentimentale. Un vero e proprio "manuale di fine rapporto" per evidenziale le differenze su come lascia lui e come lascia lei.
Rita Dalla Chiesa, gaffe a La vita in diretta
La discussione è stata viva e animata, almeno fino a quando Rita Dalla Chiesa non si è lasciata sfuggire una frase che ha sbalordito i conduttori. Parlando dei suoi duraturi matrimoni con Roberto Cirese, con il quale ha avuto la figlia Giulia, e con il compianto Fabrizio Frizzi, la presentatrice non ha nascosto un certo rammarico per certe esperienze mai provate in passato.
"Mi sarebbe piaciuta una bot... Cioè... Mi sarebbe piaciuta una notte e via!", ha detto la Dalla Chiesa. Una dichiarazione che non è passata inosservata e ha subito attirato l'attenzione del malizioso Zazzaroni, che ha cercato di mettere in difficoltà con l'arma dell'ironia l'amica Rita.
La vita in diretta, conduttori "salvano" Dalla Chiesa
"Hai detto un'altra cosa! Rita, io ti conosco come una donna di una certa serietà", ha esclamato il direttore del Corriere dello Sport e giudice di Ballando con le Stelle. Dalla Chiesa ci ha scherzato su: "Ma io ho detto che non sono una persona seria", ha ribattuto.
Timperi, a quel punto, si è lasciato andare ad un laconico "anche le persone serie hanno una vita", mentre la Dalla Chiesa ha voluto mettere la parola fine alla questione riprendendo la sua nota saggezza. "Comunque è vero, mi sarebbe piaciuto tanto, però non ci sono mai riuscita perché io sono quella che si innamora", ha concluso.
Fonte foto: https://twitter.com/vitaindiretta
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV