Rocco Schiavone 2 conclude la seconda stagione la quarta e ultima puntata, in onda in prima serata su Rai 2 mercoledì 7 novembre 2018. La serie con Marco Giallini ha incollato gli spettatori allo schermo e così sarà anche per questo episodio. "Prima che il gallo canti" è il titolo che accompagna le avventure del sarcastico, maleducato e cinico vicequestore. Tutto comincia quando un cadavere senza nome viene trovato tra le colline di Castel di Decima, zona sud di Roma, al confine con il comune di Pomezia. In tasca ha solo due bigliettini. Il primo è uno scontrino per un caffè. Il secondo c'è scritto il numero di telefono di Schiavone. Cosa vuol dire?
Rocco Schiavone 2: anticipazioni ultima puntata del 7 novembre
Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito che si rivela sempre più difficile, visto che da un po' di tempo qualcuno sta informando il questore di ogni suo spostamento. È proprio così: c'è una talpa in questura. Ma chi è? Per la prima volta, Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte Caterina (Claudia Vismara) e il piccolo Gabriele, il ragazzino di 15 anni con problemi a scuola e anche in famiglia, che vive nell'appartamento sopra il suo e che per Rocco è diventato quasi come un figlio.
Rocco Schiavone 2, stagione al termine
Nel frattempo, il vicequestore di Spinaceto, che sta indagando sull'omicidio a Castel di Decima, scopre un collegamento tra la vittima e l'ambasciata dell'Honduras. A Rocco basta questo per capire che la vittima era legata a Enzo Baiocchi (Adamo Dionisi). Seguendo questa pista, Rocco intravede la possibilità di prenderlo una volta per tutte, di risolvere l'omicidio di Castel di Decima e di togliere dai guai Sebastiano (Francesco Acquaroli). Sempre che la talpa non glielo impedisca…
Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raiofficialnews
Fonte foto: https://twitter.com/RadiocorriereTv
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV