Rock Story è la nuova attesissima telenovela delle sette della rete brasiliana Globo. La trama seguirà le vicende del protagonista rocker Guilherme Santiago (Vladimir Brichta). Il suo più grande rivale è Leo Régis (Rafael Vitti), mentre il cattivo della storia sarà da Lazarus (interpretato da John Vincent de Castro).
Neia si può definire una donna di successo grazie al figlio, il giovane Leo Regis. La donna cerca di controllare le finanze del ragazzo, ma anche la sua vita nel complesso. Leo è un idolo pop famoso ma non sarà tutto rose e fiori: i problemi arriveranno quando sarà accusato di aver rubato la hit del rivale e si impegnerà in una lotta pubblica con il rocker.
Dalla penna dell'esordiente Maria Helena Nascimento, la trama coinvolgerà completamente il mondo della musica. Nel cast ci sono anche nomi come Alinne Moraes, Nathalia Dill, Nicolas Prattes, Caio Paduan, Viviane Araújo, Paulo Betti, Julia Rabello e João Vicente de Castro.
Rock Story debutterà in anteprima mondiale a novembre, al posto di Haja Coração. La telenovela è di Maria Helena Nascimento, con la direzione artistica di Dennis Carvalho e direzione generale di Dennis Carvalho e Maria de Medici.
Nel cast: Nathalia Dill, Vladimir Brichta, Alinne Moraes, Herson Capri, Paulo Betti, Ana Beatriz Nogueira, Suzy Rêgo, Rocco Pitanga, Viviane Araújo, Cristina Mullins, Júlia Rabello, Caio Paduan, João Vicente de Castro, Rafael Vitti, Nicolas Prattes, Marina Moschen, João Vitor Silva, Pamela Tomé, Lorena Comparato, Enzo Romani, Eike Duarte, Maicon Rodrigues, Danilo Mesquita, Mariana Vaz, Larissa Carvalho, Rafaela Gomes.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV