Real Time sembra non voler mollae il colpo e così, dopo il matrimonio di Harry e Meghan, non si lascerà sfgurrie il secondo "Royal Wedding" dell'anno, ossia quello tra Eugenie e Jack, che andrà in onda il 12 ottobre 2018 a partire dalle 10:30, probabilmente con l'immancabile commento di Enzo Miccio e dei suoi ospiti.
Il matrimonio verrà trasmesso in diretta dal Castello di Windsor, e vedrà Eugenia di York, figlia del principe Andrea, secondo figlio della Regina Elisabetta II e del principe consorte Filippo, e dell'ex barista Jack Brooksbank.
Real Time: chi sono i consorti del secondo Royal Wedding?
Ormai ogni Royal Wedding è un'ottima occasione per una diretta di Miccio su Real Time, anche se il commentatore non è ancora confermato, ma chi sono i due sposi?
Per quanto riguarda lei, Eugenia di York, nome abbreviato di Eugenie Victoria Helena Mountbatten-Windsor, nata nel 1990, è una principessa reale, nona nella linea di successione per il trono del regno unito, e famosa al grande pubblico per essere una delle due "sorellastre di cenerentola", a causa della foto in abito blu al matrimonio di Kate e William.
Jack Christopher Stamp Brooksbank, invece, è del 1986, con un lontano ascedente nobiliare (tra i suoi avi ha: Thomas Coke, I Conte del Leicester; un avo governatore della banca d'Inhilterra nel XVII secolo e un bisnonno nominato Gentleman Usher da Re Giorgio VI, il padre dell'attuale regina). Pur avendo iniziato la sua attività lavorativa come cameriere e barista, è ora un imprenditore vinicolo, ha un locale a Londra, il Mahiki, nel Mayfair, ed è in affari anche con George Clooney, che dovrebbe presenziare, quindi, anche a questo matrimonio reale.
Eugenia e Jack: le origini del secondo Royal Wedding
Real Time, oltretutto, ha tra le mani un'altra grande storia d'amore, che potrebbe tranquilalmente competere con quelal dei precedenti Royal Wedding, per quanto di lignaggio inferiore.
Eugenia di York e Jack Brooksbank, infatti, stanno insieme da ben 8 anni, essendosi conosciuti nel 2010 grazie ad alcuni amici mentre erano su delle navi svizzere. Il matrimonio è stato annunciato il 22 gennaio 2018, e da allora i due sono stati visti spesso insieme, molto felici e innamorati, amore che culminerà nella grandiosa festa, laica e religiosa, ospitata dalla St. George Chapel del castello di Windsor il prossimo 12 ottobre.
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/princess.eugenieofyork/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV