Paola Cortellesi non salirà sul palco del prestigioso Teatro Ariston durante il 69° Festival di Sanremo. L'attrice era stata invitata direttamente da Claudio Baglioni (il direttore artistico oltre che uno dei conduttori della kermesse) ma ha dovuto declinare la proposta a cuasa degli altri impegni lavorativi. È così che Paola Cortellesi rimanderà il bis personale sul palco dell'Ariston: l'attrice era già stata protagonista della 54ª edizione, quella del 2004 condotta da Simone Ventura e Gene Gnocchi, che vide anche la partecipazione proprio di Paola Cortellesi, oltre che di Maurizio Crozza.
Sanremo 2019, gli ospiti: Paola Cortellesi smentisce la sua presenza
"Avrei avuto molto piacere di raggiungere i miei amici sul palco di Sanremo - ha raccontato Paola Cortellesi all'agenzia AdnKronos - già qualche mese fa, quando il mio amico Claudio Baglioni mi aveva invitato a far parte della sua squadra, per impegni già presi, a malincuore, ho dovuto declinare la proposta. Purtroppo, le riprese del film non mi consentono di partecipare".
Il film in questione che non permetterà a Paola Cortellesi di presenziare sul palco del Teatro Artiston per il 69° Festival di Sanremo è Tutti sanno tutto, diretto da Riccardo Milani (che è anche marito dell'attrice), che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 aprile.
Sanremo 2019: gli ospiti italiani
Tra gli ospiti che invece vedremo alternarsi nel corso delle serate tra il 5 e il 9 febbraio ci saranno alcune delle più grandi star della musica italiana: tra questi tornerà a esibirsi sul palco del teatro Ariston Andrea Bocelli e lo farà insieme al figlio Matteo. Nel corso di questa 69ª edizione del Festival di Sanremo vedremo e ascolteremo cantare anche Giorgia ed Elisa.
Rimanendo sempre in tema superospiti musicali di Sanremo 2019, è stata annunciata anche la presenza sul palco del Teatro Ariston di Antonello Venditti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV