Sara Miquel è la bionda e bellissima attrice spagnola che ha indossato i panni, sin dalla prima stagione di Una Vita, della dark- lady della serie, Cayetana. La finta Sotelo - Ruz è ancora attualmente la regina indiscussa delle puntate italiane della telenovela firmata da Aurora Guerra ma in Spagna invece è da tempo andata via dal cast. Di recente però, la bella attrice iberica è stata immortalata per le strade del capoluogo partenopeo mentre era mano nella mano con il suo compagno ma quello che non è passato inosservato agli occhi dei fan e del settimanale Nuovo Tv che ne ha pubblicato le foto, è stato proprio l'outfit indossato dall'interprete. Un look decisamente troppo sportivo che stando a quanto riporta la rivista nostrana, potrebbe invece nascondere qualche lieve rotondità. Sarà forse in dolce attesa la bella Sara Miquel?
Sara Miquel la Cayetana di Una Vita - Acacias 38 è dolce in attesa?
La super cattiva della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 ha lasciato il cast della serie, la sua uscita però potrebbe essere non definitiva. Infatti la finta Sotelo- Ruz a breve scomparirà fra le fiamme che divamperanno nel suo stesso appartamento ma del suo cadavere non vi sarà però alcuna traccia. I numerosi fan della soap possono dunque continuare a sperare in un suo ritorno ma intanto il settimanale Nuovo Tv ha lanciato un'indiscrezione sulla vita privata dell'attrice Sara Miquel. Quest'ultima immortalata a Napoli col fidanzato è apparsa in abiti troppo larghi e comodi che potrebbereo far pensare ad un inizio di gravidanza. Si attendono conferme, al momento si tratta solo di semplici indizi.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV