Una vera e propria ovazione ha accompagnato Serkan Cayoglu al suo ingresso nello studio di C'è posta per te: l'attore turco è Ayaz Dincer nella soap opera turca Cherry Season - La stagione del cuore, fenomeno dell'estate 2016 con oltre 2 milioni di telespettatori in media e picchi da 3 milioni nei momenti più salienti. L'attore è stato chiamato da Maria De Filippi a sua volta interpellata da Matteo, 22 anni, sposato con un figlio. Matteo ha voluto chiedere scusa alla sua compagna: l'uomo è affetto da una malattia che ne limita alcuni movimenti. Lei, Sara, arriva in studio e dopo i classici momenti in cui la De Filippi legge la lettera del marito e fa ascoltare alla donna la canzone colonna sonora della loro storia d'amore, fa incontrare alla donna la "sorpresa" scelta dal marito.
Serkan Cayoglu: C'è posta per te con l'attore protagonista
Serkan Cayoglu ha detto alla ragazza: "L'amore è tutto nella vita, avete una bella storia, siete giovani, è una cosa molto rara e voi due lo meritate. So che avete un figlio, fortunato ad avere due genitori come voi. Siete splendidi". Sara emozionatissima, non smette di dire all'attore turco "Sei bellissimo".
Quattro sorprese per la coppia formata da Matteo e Sara: le fedi, pacchi con giocattoli, scarpe, vestiti e altri regali per il figlio Giuseppe oltre a un sostegno economico. Alla fine della sorpresa, Serkan balla con la nonna di Sara!
Ecco alcuni scatti della serata:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV