È stata incoronata come la regina del web: lei Simona Ventura, con alle spalle una carriera ventennale, grazie alla conduzione della primissima edizione di Temptation Island Vip, è riuscita a riconquistare l'affetto del pubblico che da anni la segue, riuscendo ad accattivarsi l'attenzione anche di un pubblico più giovane, composto per la maggior parte da adolescenti. Dopo il grandissimo successo del reality show di canale 5, targato Maria De Filippi, però, è stata ufficializzata la notizia che Simona Ventura sia pronta a lasciare Mediaset per fare ritorno alla Rai.
Simona Ventura torna in Rai: addio Mediaset
I rumors su un possibile ritorno in Rai di Simona Ventura era già nell'aria durante il periodo natalizio, a ufficializzare il tutto è stato Marco Paolini, Direttore Generale dei Palinsesti che, in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha ammesso di essere dispiaciuto per l'abbandono di Simona Ventura, soprattutto dopo gli ottimi ascolti di Temptation Island Vip, facendo i migliori in bocca al lupo alla conduttrice per i suoi prossimi impegni. Molti, inoltre, parlano di un nuovo programma che vedrà proprio l'ex giudice di Amici di Maria De Filippi e l'ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, al timone di The Voice of Italy, che nel mese di marzo dovrebbe far ritorno su Raidue.
Simona Ventura: lavoro e amore a gonfie vele
Il 2018 sembra essere stato per Simona Ventura l'anno della rinascita, non solo a livello professionale, ma anche privato. Sembra, infatti, che la fine dell'anno abbia portato una ventata d'aria fresca nella vita dell'ex conduttrice di Temptation Island Vip, pronta a tornare in Rai, che dopo la fine della relazione con Gerò Carraro ha cominciato a frequentare il giornalista e conduttore Giovanni Terzi. Secondo i bene informati i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte di un programma televisivo, e al momento hanno deciso di viversi la loro storia d'amore lontano da occhi indiscreti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV