Sinatra - La serie è il debutto da attore di Guè Pequeno. Il rapper dei Club Dogo ha fatto uscire il suo ultimo disco lo scorso 14 settembre e ora ha trasforma le canzoni in immagini. La serie arriva il 21 novembre in anteprima esclusiva su TimVision ed è un progetto davvero particolare: Guè interpreta se stesso e si concede alle telecamere, che seguiranno parti della sua vita reale. Intorno a lui si intrecciano le storie di tre personaggi, interpretati dagli attori napoletani Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli ed Emanuele Vicorito. Sinatra è infatti un progetto crossmediale che fonde realtà e finzione, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip.
Sinatra: Gué Pequeno debutta in una serie
Come suggerito dal trailer ufficiale, postato da TimVision su YouTube, Sinatra - La serie è ambientata a Napoli (scelta curiosa per un milanese doc come lui), dove si muovono Gué e tre ragazzi di paranza coinvolti in un misterioso rapimento, nel quale Pequeno viene suo malgrado invischiato al termine di un concerto. I registi Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez hanno voluto accentuare la componente noir e crime drama del racconto, scritto da Ezio Abbate e basato su un'idea originale di Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez.
Gué Pequeno: Sinatra in omaggio ai fan
Gué Pequeno sta promuovendo il lancio dello show su tutti i suoi canali. In particolare, attraverso un gioco radiofonico con il media partner Radio Italia, alcuni fortunati ascoltatori potranno vedere la serie completa in anteprima. Sinatra si struttura in tre episodi disponibili ogni mercoledì: 21 e 28 novembre e il 5 dicembre. Lo stile è puro gangsta gomorresco: sparatorie e cocaina, club notturni e vita di strada. Insomma, non mancherà tutto quello che già si trova nei dischi del guercio. Un progetto che rischia di far impallidire degli esperti nel genere come i Dark Polo Gang.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/guepequeno/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV