Nel 2023 Sky festeggia i suoi primi 20 anni. Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'arrivo del network in Italia. Per l'occasione, la pay annuncia una ricca offerta per la stagione 2023-2024. A sport, serie tv, cinema e documentari, si affianca un palinsesto di intrattenimento su Sky Uno (e in chiaro su TV8) con tante conferme e (pochissime) novità.
Sky, palinsesto intrattenimento per il 2023-2024
Il piatto forte resta X Factor: la 17° edizione del talent show musicale parte a settembre con la conduzione di Francesca Michielin e il clamoroso ritorno di Morgan in giuria insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico. È confermato pure MasterChef Italia, al via da dicembre con i soliti e collaudati esperti di cucina e prelibatezze Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Non può mancare Pechino Express, arrivato all'11° edizione. Ci sarà sempre Costantino della Gherardesca, naturalmente con nuovi itinerario e concorrenti. La partenza è prevista per la primavera del 2024.
Nuove edizioni in arrivo per tutti i factual di Sky: 4 ristoranti con lo chef Alessandro Borghese (edizione numero 9), Quattro matrimoni con Costantino della Gherardesca (stagione numero 7) e 4 hotel con Bruno Barbieri alla 7° stagione.
TV8, programmazione ricca di prime tv per il 2023-2024
Anche su TV8, il canale free di Sky sui canali 108 e 508 del digitale terrestre, la prossima stagione è all'insegna dell'intrattenimento. Arrivano in chiaro i titoli passati su Sky Uno e tre prime tv. Celebrity Chef con Alessandro Borghese è il coking show del preserale in cui due vip della musica, dello sport e dello spettacolo si sfidano ai fornelli con un menù degustazione, giudicato dai clienti del ristorante e dagli esperti Angela Frenda e Riccardo Monco.
Da settembre parte la seconda stagione di 100% Italia con Nicola Savino nell'access prime time. È infine prevista per l'autunno la seconda edizione di GialappaShow, il programma della domenica sera che ha rilanciato la Gialappa's Band e il Mago Forest insieme alla modella Laura Barth.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV