In Brasile il 29 Agosto debutterà su Rede Globo, Sol Nascente, la nuova telenovela delle 18.
La trama è scritta da Walter Negrao insieme a Suzana Pires (Gabriela) e Julio Fisher.
Il cast è stellare e con molti volti noti al pubblico italiano come Francisco Cuoco (Magia), Marcelo Novaes (La scelta di Francisca, La casa delle sette donne), Giovanna Lancellotti (Gabriela), Luis Melo (La casa delle sette donne), Laura Cardoso (Nido di Serpenti, Terra Nostra 2 La Speranza, Gabriela), Henri Castelli (Gabriela), Emilio Orciollo Netto (Terra Nostra 2 La Speranza, Gabriela).
Lo scenario è ricco di belle spiagge dalle acque blu. Un insieme di una città accogliente, e una campagna pubblicitaria.
La direzione artistica è di Leonardo Nogueira.
La trama racconta i legami tra due famiglie, una di origine italiana e una di origine giapponese, attraverso l'amore improbabile dei due grandi amici Mario, interpretato da Bruno Gagliasso e Alice che avrà il volto di Giovanna Antonelli.
Mario e Alice sono caratterialmente opposti. Mentre lei è una donna razionale e oggettiva, lui è più impulsivo e anche un po' immaturo.
Sono cresciuti insieme e sono molto amici. Ma quando Alice annuncia che andrà a studiare in Giappone per due anni, Mario si scopre innamorato della sua amica d'infanzia.
Alle due estremità di Alice e Mario ci sono le loro famiglie. Kazuo Tanaka è il padre della tipica famiglia giapponese. Con lui vivono Mieko (Miwa Yanagizawa) e Yumi (Jacqueline Sato), Hiromi (Carolina Nakamura) e Hideo (Paul Chun).
Kazuo è arrivato in Brasile 50 anni fa, nelle stesso periodo di Geppina (Aracy Balabanian) e Gaetano (Francisco Cuoco).La coppia, negli anni è diventata molto amica di Tanaka, e ha costituito la famiglia De Angeli.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV