La sfida tra Juventus e Milan, valida per la Supercoppa Italiana 2019, andrà in scena a Gedda il 16 gennaio 2019 alle ore 18.30. Sarà un sfida secca, che decreterà il vincitore del prestigioso trofeo. La particolarità, per quanto riguarda i tifosi, è che il match si disputerà a Gedda, in Arabia Saudita. Per la maggior parte dei tifosi sarà quindi molto complicatio essere allo stadio a tifare per la propria squadra. Le polemiche per quanto riguarda questo match non sono mancate: in primis la scelta di dividere i settori dello stadio in base al sesso degli spettatori, con le donne che possono recarsi allo stadio solamente accompagnate. Invece allo stesso modo, per quanto riguarda l'aspetto tecnico, i grandi protagonisti del match sono Cristiano Ronaldo per la Juve, e Gonzalo Higuain per il Milan. Ecco come fare per vedere la partita in tv e in streaming legale.
Supercoppa Italiana 2019 in tv: ecco dove vedere Juventus-Milan
L'appuntamento per i telespettatori che vogliono godersi la Supercoppa Italiana comodamente da casa è su Rai 1 a partire dalle ore 18.15, quando il collegamento con Gedda inizierà in attesa dell'inizio del match alle 18.30. Essendo trasmessa in chiaro, il maggior numero possibile di tifosi è coinvolto nella visione. Non ci sarà la diretta per quanto riguarda Sky. Questa sarà un'esclusiva Rai.
Supercoppa Italiana in streaming: come e dove vederla
Per quanto riguarda lo streaming, Juventus-Milan si potrà vedere su smartphone, tablet e dispositivi affini grazie al servizio della Rai, Rai Play, disponibile anche da desktop e dall'app per i dispositivi mobili. Per gli appassionati che non potranno guardare la tv per vedere il match, la soluzione, unica, è quella di collegarsi con un dispositivo a Rai Play.
Invece per quanto riguarda il servizio in streaming più chiacchierato nell'ultimo in fatto di sport - stiamo parlando di Dazn - il match non sarà disponibile in streaming.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV