Come sappiamo serie tv, film, cartoon e documentari sono ampiamente offerti grazie al servizio di Infinity, Skyonline e Netflix. Ma chi ci pensa alle telenovelas e a chi le ama? Lady Channel Plus.
A partire dalla primavera infatti Lady Channel Plus sarà disponibile in Italia e l'offerta prevedrà in versione Beta contenuti inediti visibili in streaming, con una prima sezione gratuita e a seguire, nel caso di riscontro positivo del pubblico, a fronte di un modesto pagamento mensile, ma con molti titoli inediti, sia sottotitolati ma anche doppiati. Unica condizione inziale per gli spettatori sarà la richiesta di iscrizione alla mailing list, senza alcun vincolo economico, ma solo per una previsione di ordine statistico, al fine di verificare il gradimento del pubblico.
Per l’avvio del progetto verrà proposto in streaming gratuito, un titolo inedito per il mercato italiano, Dulce Amor, in lingua originale spagnola con sottotitoli italiani, telenovela di grande successo mondiale.
Dulce Amor è una telenovela prodotta da L.C. Acción Producciones e Telefè. In Argentina ha avuto uno share medio di 19.6% arrivando a superare il 26% nell’ultima puntata.
“Dulce Amor” è la storia di quattro coppie, quattro generazioni, quattro amori molto diversi tra loro ma con la stessa intensità e bellezza. Amori insperati, romantici, passionali, impossibili, ritrovati. Amori che dovranno affrontare molti ostacoli prima di potersi concretizzare. Sono molti i volti noti della storia, a partire dalla protagonista Carina Zampini che abbiamo potuto vedere in Padre Coraje, Gerardo Romano (Milagros, Senza Peccato) e Juan Dartes, protagonista ne Il mondo di Patty.
Questo non sarà l'unico titolo! Si stanno prendendo accordi con i maggiori distributori e produttori di telenovelas come Globo, Telefé, Tv Azteca e Venevision al fine di poter offrire un’offerta variegata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV