Alle 19.55 su rete 4 nuova puntata della soap Tempesta d'Amore, il prodotto tedesco che in Italia va in onda sulla rete Mediaset tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Durata ridotta durante la settimana e puntate molto lunghe invece nel week-end. Ecco quello che accadrà nell'episodio trasmesso martedì 15 novembre. Desirée (Louisa von Spies) sottopone agli azionisti dell'hotel un'idea che Adrian aveva già rifiutato. Adrian redarguisce pesantemente Desirée ma Clara gli fa notare che ha esagerato. Il ragazzo cerca di scusarsi facendo un regalo a Desirée ma..
Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) continuano a non fidarsi di Berti che organizza un addio una festa d'addio per gli sposi che si rivela essere un intrigo. E' Luisa a salvare Sebastian che rischia di cadere vittima del cugino. Natascha (Melanie Wiegmann) non riesce ad accettare che Michael (Erich Altenkopf) l'abbia tradita, seppur a fin di bene. Il medico si sfoga con André (Joachim Latsch) che cerca di tranquillizzarlo. Nils (Florian Stadler) sembra deciso ad aprire uno studio di fisioterapia.
Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV