Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica sulla rete Mediaset. Di Sturm Der Liebe, questo il nome originale, sta andando in onda la dodicesima stagione, quella che vede protagonisti Clara e Adrian. Ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 23 gennaio.
Tempesta d'Amore anticipazioni 23 gennaio
Melli (Bojana Golenac) non si arrende e si dice determinata a conquistare André (Joachim Latsch) che, intanto, è alle prese con una nuova assistente per l'ufficio comunale. Beatrice (Isabella Hubner) pensa di tessere un intrigo per neutralizzare i fratelli Konopka, dimostrando così di essere la compagna perfetta per Friedrich (Dietrich Adam).
Furiosa con Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) cerca di sbarazzarsi di lei, senza avvalersi del consiglio di Beatrice che vorrebbe che rimanesse incinta di Adrian (Max Alberti).
Tempesta d'Amore 12 cast
Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV