Alle 19.55 di giovedì 30 marzo andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore: spazio dunque alle anticipazioni della soap tedesca che vedrà oggi gli sviluppi della situazione orchestrata da Desirée. La cattiva della dodicesima stagione ha dato il colpo di grazia al rapporto tra Clara e Adrian, inscenando il proprio aborto per poter così mettere fine alla propria bugia accusando anche Clara, con l'intento di allontanarla dal marito. Ecco quello che accadrà nella puntata di giovedì 30 marzo.
Tempesta d'Amore, anticipazioni 30 marzo
Ancora conseguenze dopo l'aborto "finto" di Desirée (Louisa von Spies), che accusa Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla investita. Cosa farà Adrian (Max Alberti)? Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) decidono di partecipare ad una serata tra amici per stemperare la tensione dell'ultimo periodo. Durante la serata però ha luogo un battibecco e Nils rimane deluso da Charlotte che non prende le sue difese...
Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) discutono a causa dell'autobiografia della cantante. Se non bastasse anche Fabien (Lukas Schmidt), deciso ad organizzare una festa, diventa motivo di discussione. Dopo aver parlato con Werner, Tina (Christin Balogh) decide di lottare per salvare la sua storia con Oskar (Philip Butz).
Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate in onda su rete 4
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV