Alle 19.55 nuovo appuntamento con la soap Tempesta d'Amore, in onda come sempre su rete 4 dal lunedì alla domenica. Nelle puntate italiane, questo dicono le anticipazioni, ci sarà spazio per le conseguenze della trappola di Desirèe ai danni di Clara. La perfida donna ha finto di essere investita proprio da Clara, accusata ora di averle causato l'aborto. Non solo, perché qualcuno sarà pronto ad accusarla di aver fatto tutto volontariamente. Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore di venerdì 31 marzo.
Tempesta d'Amore, anticipazioni 31 marzo
Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta: Sperber sostiene che lei abbia investito intenzionalmente Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti) non crede alle parole dell'uomo ma Desirée lo costringe a riflettere e lui inizia a mettere in dubbio la credibilità di Clara. Cosa farà Adrian, pensando che la sua amica sia stata così negligente?
Dopo essersi scusato con Nils (Florian Stadler), Oskar (Philip Butz) si reca nel bosco, dove ha un incontro con Tina (Christin Balogh).
Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate su rete 4 tutti i giorni
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4 con inizio alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo. In terra tedesca la soap si concluderà a maggio, mentre in Italia non prima di novembre prossimo, quando poi partira la stagione numero 13.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV