Anche mercoledì 13 dicembre torna l'appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore, che va in onda tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica, sempre su rete 4 nella fascia preserale. Dalle 19.55 una nuova puntata italiana della soap, giunta in Italia alla tredicesima stagione. Ecco dove eravamo rimasti. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno ricevuto l'incarico da Beatrice di organizzare il matrimonio della donna: la faccenda si rivela più stressante del previsto, dato che la donna sembra essere decisamente incontentabile. Intanto dopo i disguidi dovuti alla sua gelosia, Ella organizza una serata romantica con William (Alexander Milz).Desirée (Louisa Von Spies) rifiuta di intrecciare una relazione con Nils (Florian Stadler) perché ritiene che per lei non sia abbastanza. Oskar (Philip Butz) decide di trasferirsi, dopo la delusione avuta da Tina, decidendo anche di lasciare la Burger Brau.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 dicembre 2017
Rebecca, per dimenticare William, si concentra sul lavoro. Natascha (Melanie Wiegmann) invita Desirée a riflettere sulla possibilità di intrecciare una relazione con Nils.Pur di fare in modo che non Oskar parta André (Joachim Latsch) lo sprona a riconquistare Tina (Chiristin Balogh).
I Sonnbichler cercano di impedire che Oskar venga manipolato da André. Tornati dal loro viaggio, Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) cercano di capire quali siano le intenzioni di Gottfried (Wilfried Klaus).
Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV