Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 15 giugno alle 19.55 su rete 4. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Nils (Florian Stadler) insegna a Natascha (Melanie Wiegmann) a giocare a carte: tra loro è di nuovo passione. Inizialmente Oskar (Philip Butz) non prende bene il fatto che Tina (Christin Balogh) aspetti un figlio da David (Michael N. Kuhl). In seguito, l'uomo dice a Tina che potranno crescere il bimbo insieme, a patto che lei accetti di nascondere a David che è lui il padre del figlio che aspetta. Seppur a fatica, Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a convincere William (Alexander Milz) di amare solamente lui.
Anticipazioni Tempesta d'Amore del 15 giugno 2017
Nils confida a David (Michael N. Kuhl) di essere innamorato di Natascha. Dopo la proposta di matrimonio di William alla quale Clara ha detto di no, i due si riappacificano: la ragazza fa capire a William di avere occhi solo per lui. Melli (Bojana Golena) batte Werner (Dirk Galuba) a golf. Oskar e Tina continuano a discutere della paternità del bambino: il birraio non vuole che David venga a sapere di essere il padre, la Kessler non sembra invece convinta.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV