Alle 19.55 di lunedì 22 maggio torna Tempesta d'Amore con una puntata inedita: le anticipazioni promettono emozioni anche nella puntata di lunedì. Ecco quello che è accaduto nella puntata del 21 maggio: David (Michael Kuhl) invita Tina (Christin Balogh) a trascorrere una serata a Monaco ma lei si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz) che continua a corteggiarla. Ben presto ha luogo un confronto tra i due ex. Alfons (Sepp Schauer) si rende conto che Fabien (Lukas Schmidt) ha imbrogliato Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Tina (Christin Balogh) continua ad essere indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl).
Anticipazioni Tempesta d'Amore del 22 maggio 2017
Adrian (Max Alberti) è felice della relazione tra William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker). Quest'ultima è ormai certa di aver dimenticato Adrian. Intanto, Tina (Christin Balogh) continua ad essere indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Werner (Dirk Galuba) impedisce a Charlotte (Mona Seefried) di ottenere un prestito dalla banca, offrendosi di acquistare personalmente le quote di Adrian, ovvero senza condividerle con lei. Friedrich (Dietrich Adam) ne approfitta per fare a Charlotte un'offerta irripetibile.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV