Alle 19.55 di mercoledì 24 maggio nuovi colpi di scena in Baviera, dove è ambientata la soap tedesca Tempesta d'Amore. Nella puntata del 23 maggio ecco cosa è accaduto: Mentre Hildegard (Antje Hagen) e Melli (Bojana Golenac) si riconciliano, l'educazione di Fabien (Lukas Schmidt) crea nuovi contrasti tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultima finisce per rivolgersi a Nils (Florian Stadler).William (Alexander Milz) riceve una proposta di lavoro dall'Australia e chiede a Clara (Jeannine Michele Wacker). Intanto, Charlotte (Mona Seefried) è sempre più confusa a causa degli intrighi affaristici di Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) che la portano ad essere tra due fuochi.
Anticipazioni Tempesta d'Amore del 24 maggio 2017
Tina (Christin Balogh) continua ad essere indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). A causa di una questione di lavoro, ha luogo un forte avvicinamento tra David e Tina. Mentre Oskar è tormentato dai ricordi del passato, William (Alexander Milz) decide di rimanere al Furstenhof per amore di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non se la sente di andare in Australia. Una prova d'amore quella del ragazzo, che colpisce non poco Clara. La ragazza riuscirà a dimenticare Adrian e ad iniziare una nuova vita al fianco di William, dopo aver tanto sofferto per il fratello?
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV