Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di sabato 30 settembre, sempre in fascia preserale su rete 4, come ogni gionro dal lunedì alla domenica. In attesa di conoscere quello che accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) sono frustrati a causa delle minacce di Friedrich (Dietrich Adam) che vuole tutelare Beatrice (Isabella Hubner) a causa della sua gravidanza. David non riesce a trovare un modo per vendicare la morte del padre. Clara (Jeannine Michele Wacker) accetta la proposta della designer giapponese, anche se ciò comporterà lasciare i suoi cari per un certo periodo di tempo. Werner (Dirk Galuba) decide di non parlare a nessuno della possibilità che William sia suo figlio ed attende i risultati del test del Dna per capire se si tratti della verità.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 settembre 2017
Adrian (Max Alberti) vuole sposare Clara che lei parta per il Giappone. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si propongono come wedding planner. Adrian accetta di assumerle a patto che loro riescano a garantirgli che il matrimonio si svolgerà in una location ben precisa! William (Alexander Milz) continua a dimostrarsi poco interessato a Ella (Victoria Reich); la notizia dell'imminente matrimonio di Clara e Adrian lo mette di malumore.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV