Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di lunedì 11 settembre su rete 4. In attesa delle anticipazioni del nuovo episodio italiano della soap tedesca, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. André (Joachim Latsch) ed Alfons (Sepp Schauer) scoprono che la banca non intende fare un prestito alla Fabbrica di Birra ma che è interessata all'acquisto dell'attività stessa... William (Alexander Milz) è devastato dalla decisione di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non vuole più sposarlo a causa dei sentimenti che prova per Adrian (Max Alberti). William aggredisce fisicamente Adrian; Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba) evitano il peggio. Tina (Christin Balogh) cerca di far sentire il suo appoggio a David (Michael Kuhl), diventato cieco all'improvviso. I medici non riescono a capirne la ragione. Tina fa visita a David, scoprendo che sta progressivamente tornando a vedere ma anche che ha una storia con Anja.
Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 settembre 2017
André (Joachim Latsch) e i Sonnbichler valutano se sia il caso di vendere la Fabbrica di Birra. Alfons (Sepp Schauer) è convinto che il loro marchio possa continuare ad essere di successo e persuade Hildegard (Antje Hagen) a non vendere. André è indeciso e Melli (Bojana Golenac) lo fa riflettere. Colpita dal modo in cui Werner si sta occupando di William, Susan si lascia andare al sentimento che prova per lui.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV