Anche venerdì 17 marzo Tempesta d'Amore andrà regolarmente in onda alle 19.55 su Rete 4, come accade ogni giorno dal lunedì al venerdì. Dopo le nozze di Adrian, Clara continua a rimanere vicino all'uomo che ama mentre la questione di Charlotte non si è ancora risolta del tutto. Problemi anche per Tina, alle prese con il nuovo capo. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda venerdì.
Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 17 marzo
Tina (Christin Balogh) viene vessata dal suo capo, Klaus Sperber. David (Michael Kuhl) cerca di rimanerne fuori ma al tempo stesso dà pieno sostengo alla ragazza. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a trascorrere del tempo insieme e Desirée (Louisa von Spies) finge di approvare la loro amicizia.
Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) vivono un periodo di crisi, dovuto ai problemi giudiziari del personal trainer. Nils sente che Charlotte diffida di lui e si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann). Friedrich (Dietrich Adam) suggerisce a Charlotte di lasciare Nils ma Werner (Dirk Galuba) interviene.
Tempesta d'Amore: puntate su rete 4
Le puntate italiane di Tempesta d'Amore vengono trasmesse tutti i giorni dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4 dalle 19.55 e si concludono alle 20.25 per lasciare spazio al preserale della rete.
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV