Settimana ricca di avvenimenti quella appena trascorsa di Tempesta d'Amore, puntate caratterizzate ancora una volta da un intrigo di Beatrice, che rischia di danneggiare non solo Nils ma anche Charlotte, vero obiettivo della donna. Ecco cosa è accaduto nelle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 6 all'11 marzo.
Tempesta d'Amore: puntate italiane dal 6 all'11 marzo
Approfittando del fatto che Nils (Florian Stadler), di ritorno dall'Africa, ha perso il proprio bagaglio, Beatrice tesse un intrigo ai suoi danni. La donna si reca nell'appartamento di Nils, lasciando nella valigia dell'uomo un pacco che gli procurerà dei guai con la giustizia, andando a colpire anche Charlotte (Mona Seefried). Desirée (Louisa von Spies) non riesce più ad accettare la presenza di Clara (Jeannine Michele Wacker) nella vita di Adrian (Max Alberti) e fa di tutto per boicottare il loro rapporto.
Nils cerca di fare da mediatore tra Michael e Fabien (Lukas Schmidt) senza ottenere risultati. Natascha (Melanie Wiegmann) consola il marito, mentre Charlotte si ritrova a prendersi cura del ragazzino.Adrian (Max Alberti) trascorre del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker) per capire se provi qualcosa per lei ma conclude di vederla solo come una buona amica. Desirée (Louisa von Spies) teme che Clara finisca per mandare a monte il suo matrimonio. La donna sembra decisa a rivelare ad Adrian di aver perso il bambino.
Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad evitare che Nils (Florian Stadler) la sorprenda nel suo appartamento. Nils ritrova il pacco sospetto ma subito dopo viene raggiunto dalla Polizia Doganale che, dietro segnalazione, requisisce la valigia, scoprendo che l'uomo ha contrabbandato polvere di rinoceronte.
Charlotte (Mona Seefried) teme che dietro all'intrigo ci sia Curd (Holger Gotha) e che Nils sia solo una vittima. Tina (Christin Balogh) è sempre più indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Quest'ultimo non intende rinunciare a lottare per lei.Werner (Dirk Galuba) è convinto che dietro ai problemi di Nils (Florian Stadler) ci sia un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Quest'ultimo chiede ad Adrian (Max Alberti) di sospendere Nils dal suo incarico.
Beatrice (Isabella Hubner) convince Desirée (Louisa von Spies) a non raccontare ad Adrian del suo aborto. Adrian trascorre il suo addio al celibato insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) ma lo nasconde alla sua futura moglie. Clara ne rimane delusa. Friedrich (Dietrich Adam) chiede ad Adrian (Max Alberti) di sospendere Nils dal suo incarico dopo i controlli della polizia doganale. Tutto, però, è semplicemente un inganno di Beatrice. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) vive un vero e proprio calvario: rischia di perdere il suo ruolo nella Fondazione e i fondi ottenuti vengono sospesi dal Consiglio. La donna non potrà realizzare i suoi progetti benefici in Africa...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV