Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, come sempre in onda su rete 4 anche mercoledì 1 febbraio. La soap tedesca vede come teatro delle vicende dei suoi protagonisti la Baviera e l'hotel Furstenhof, lussuoso hotel che nasconde amori, intrighi e lotte di potere. Dodicesima stagione per la soap tedesca, che ha come protagonisti nei nuovi episodio Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 1 febbraio.
Tempesta d'Amore, puntate italiane: anticipazioni del 1 febbraio
Mentre Melli (Bojana Golenac) continua a nascondere ad André (Joachim Latsch) i suoi problemi psicologici, quest'ultimo viene travolto da uno scandalo mediatico. I Sonnbichler sono in pensiero per Melli, mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) pensano che i loro intrighi avranno successo.
Werner (Dirk Galuba) inizia a dubitare dell'innocenza del fratello e Friedrich gli propone di cercare un nuovo Chef. Né lui né Adrian (Max Alberti) acconsentono. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di assicurarsi che Melli non testimoni a suo favore.
Tempesta d'Amore, puntate italiane: orario della messa in onda
La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV