Nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore sembra assolutamente inverosimile poter rivedere Friedrich "provarci" con Charlotte , ma in realtà, come noto, nelle prossime puntate (ci vorrà ancora qualche mese) anche nel nostro Paese assisteremo al tradimento di Nils nei confronti di Charlotte e al riavvicinamento di Stahl alla donna. Proprio in queste settimane in Germania il tradimento di Nils sta per venire alla luce, dato che nelle puntate in onda ad inizio marzo sarà Fabien a scoprire che Nils e la compagna del padre, Natascha, hanno una relazione. Le conseguenze saranno funeste per la donna, cacciata di casa.
Tempesta d'Amore 12: Charlotte muore?
Charlotte ovviamente cadrà sempre più in depressione ma Friedrich vorrà riavvicinarsi a lei: questo metterà in pericolo la vita di Charlotte. Perché? Ovvio, perché Beatrice non potrà sopportarlo e attenterà alla vita della sorella! La donna raggiungerà Charlotte in una delle baite del Furstenhof e ci sarà un litigio che provocherà a Charlotte un malore. Così Beatrice, credendo che sia morta, scriverà una lettera, simulando il suicidio della sorella e la abbandonerà al freddo!
Tempesta d'Amore 12: puntate italiane su rete 4
La rete Mediaset che trasmette gli episodi italiani di Tempesta d'Amore è rete 4: la soap tedesca va in onda alle 19,55 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, con episodi di breve durata dal lunedì al venerdì (circa 18 minuti effettivi), e molto più lunghi nel fine settimana, quando la soap arriva fino alle 21.15.
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV