Dopo David, Tina potrebbe perdere anche Oskar: e così il personaggio di Tempesta d'Amore, al centro di un triangolo, potrebbe ritrovarsi da sola, e presto con un figlio da accudire. La Kessler, come noto, presto vedrà partire David Hofer, e non sarà esente da colpe. La cuoca dell'hotel, infatti, lo denuncerà dopo aver saputo che David ha cercato di strangolare la perfida madre (che aveva confessato al figlio l'omicidio del padre). Il ragazzo è stato visto da Diego Alvarez, che nelle puntate tedesche si avvicinerà a Beatriz, e dunque tutto non potrà essere tenuto nascosto. David confesserà a Tina il tentato omicidio ma la donna chiamerà la polizia e lo denuncerà. E così David scapperà dal Furstenhof. Un percorso che, anche se non da latitante, potrebbe seguire anche Oskar.
Tempesta d'Amore: Oskar lascia l'hotel?
Il ragazzo, ancora profondamente innamorato di Tina (la donna che a tutti gli effetti è sua moglie), cercherà di riconquistarla ma invano, dato che la Kessler vorrà solo divorziare da lui. E così per il mastro birraio potrebbe anche profilarsi una partenza dal Furstenhof, visto come sono andate le cose con la ragazza. Dopo il periodo in carcere e le tante prove superate, per la coppia non sembra esserci futuro.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV