Dalle 19.55 di oggi torna su rete 4 l'appuntamento con la soap Tempesta d'Amore, in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le trame di questa settimana.
Dopo aver chiesto del denaro a Beatrice, senza però ottenerne visto che la perfida donna vuole prima vedere divisi Luisa e Sebastian, Isabelle decide di affrontare a viso aperto la sua rivale in amore. Approfittando della fuga di Paul, Isabelle, infatti, chiede a Luisa di non intromettersi nel suo matrimonio, visto che il suo bambino, che deve già fronteggiare gravi problemi di salute, ha tutto il diritto di vedere i suoi genitori insieme.
Nils e Charlotte, che si sono incontrati ad uno speed date, inaspettatamente entrano in grande confidenza: i due dopo aver bevuto dello champagne, ballano insieme. Entrambi, però, decidono di non dire a nessuno del loro appuntamento, seppure casuale. Nel frattempo, mentre Alfons deve fronteggiare le strane richieste di Dexter, il regista americano ospite presso l'albergo, Natascha sente Hildegard mentre piange. La moglie di Michael chiede spiegazioni, ma Hildegard le garantisce di non aver pianto: Natascha capisce che si tratta di un evento che deve ancora accadere.
In birreria ha luogo una gara di imitazioni e tutti si stanno divertendo molto, quando accade qualcosa che turba il momento di gioia. Alfons sta mangiando una nocciolina, ma Andrè involontariamente lo spinge e il cibo va di traverso. Alfons comincia a non respirare bene e nessuno sa come comportarsi, così Hildegard va nel panico e comincia a chiedere aiuto a tutti, in modo tale che il marito si riprenda...
Questo quello che accadrà nella soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.55 su rete 4.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV