Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4 dal lunedì alla domenica. Puntate ridotte da oggi fino a venerdì, mentre come al solito quelle del fine settimana saranno più lunghe.
Ecco cosa accadrà oggi, 12 settembre. Nina (Saskia Valencia) rifiuta la proposta di Chris, spiegandole di avere una storia con André (Joachim Latsch). La donna sembra decisa ad andare a convivere con lo Chef. Chris si prepara a lasciare il Furstenhof ma Nina vuole congedarsi da lei senza rancore..
Luisa (Magdalena Steinlein) si immerge nel lavoro pur di non pensare a Sebastian (Kai Albrecht) che è ormai certo di non avere più chance con lei. Paul dà segni di miglioramento e Sebastian decide di progettare il suo futuro insieme al piccolo ed a Isabelle (Ina Meling). Anche David (Michael Kuhl) è ormai certo di poter riconquistare la moglie.
La sospensione delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV