Alle 19.55 lungo appuntamento di Tempesta d'Amore: nel week-end le puntate sono della durata di oltre un'ora, a differenza di quelle decisamente più brevi della settimana.
Ecco cosa accadrà oggi, 17 settembre, nella soap tedesca di rete 4. Nonostante i timori iniziali, il gran concerto di Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela un successo. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) dice ad Isabelle (Ina Meling) di essere molto deluso da lei. Lei gli spiega di averlo ingannato per salvare la vita al piccolo Paul.
David (Michael Kuhl) è convinto che Luisa (Magdalena Steinlein) possa vincere il Premio legato alla sua attività nel campo dei cosmetici ma Beatrice (Isabella Hubner) gli chiede di impedire che ciò avvenga. Luisa vince il Premio!
Charlotte (Mona Seefried) si ritrova a salvare la vita a Norman (Niklas Loffler). Nils (Florian Stadler) si riavvicina a Charlotte per ringraziarla.
Le condizioni di Natascha (Melanie Wiegmann) peggiorano e lei si prepara a dire addio a tutti. Intanto, Werner (Dirk Galuba) vuole rivelare la verità a Michael (Erich Altenkopf): nessuno dei due sospetta che Natascha abbia lasciato una lettera d'addio al marito.
Beatrice (Isabella Hubner) se la prende con David (Michael Kuhl), colpevole di non aver impedito la vittoria di Luisa (Magdalena Steinlein). Con il denaro ottenuto, Luisa decide di dare una mano a Sebastian (Kai Albrecht), risarcendo il padre. Beatrice tenta di sabotare il lavoro di Luisa..
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV