Torna alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda tutti i giorni su rete 4.
David è nelle mani di Eric, rapito da lui per un piano ideato dalla sua stessa madre: sono momenti di tensione per chi gli vuole bene, soprattutto per Luisa, che aspetta la telefonata dei rapitori per il riscatto. Beatrice, invece, continua a fingere. Sebastian, che nel frattempo è di nuovo insieme a Luisa, sospetta proprio di Beatrice e cerca le prove per incastrarla.
Arriva la richiesta di riscatto: una cifra enorme, 5 milioni di euro, che rischia di ridurre sul lastrico Luisa (che non sa che dietro il rapimento c'è la suocera Beatrice, intenzionata a prenderle tutti i soldi) ed è Sebastian che propone a Luisa di recarsi nel luogo dello scambio, quello in cui David dovrebbe essere riconsegnato ai suoi cari.
Anche Charlotte è preoccupata ma non può parlare del rapimento: rinuncia così ad andare in Africa con Gregor, che parte da solo per la Tanzania.
Nel frattempo tiene banco anche la vicenda della successione del sindaco, dopo le dimissioni di Charlotte. André è intenzionato a candidarsi, ma anche in Michael (convinto da Natascha) si fa strada il pensiero di presentarsi per il ruolo di primo cittadino. Il dottore deciderà davvero di candidarsi alla carica?
Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55, Le puntate della decima stagione sono ben lontane dall'essere ad una svolta, al contrario della Germania dove invece la stagione in corso si sta pian piano avviando verso la conclusione. Luisa e Sebastian, almeno nelle puntate in onda in patria, sono vicini a coronare il loro sogno d'amore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV