Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Nella puntata di oggi Eric (Philip Kostring) dà appuntamento a Luisa (Magdalena Steinlein) per la consegna del riscatto di 5 milioni di euro e Sebastian (Kai Albrecht) si offre di andare al suo posto, nonostante Friedrich (Dietrich Adam) sia contrario.
Natascha (Melanie Wiegmann) si intromette nella campagna elettorale di Michael badando solo all'esteriorità a scapito del programma elettorale. E questo non sfugge ad Alfons che non manca di far notare alla donna quanto importante sia, invece, il programma. Michael ha deciso di candidarsi ma non è l'unico candidato: c'è anche Andrè che prima aveva chiesto al dottore di candidarsi per poter avere un avversario, ma ora di ritrova un candidato che vuole davvero vincere e diventare sindaco, con l'aiuto di Hildegard.
Poppy (Birte Wentzek) comunica a Werner (Dirk Galuba) che intende aprire un chiosco di salsicce vicino al bar all'aperto del Fürstenhof, ma il marito la trova una pessima idea.
Beatrice (Isabella Hubner) prega David (Michael N. Kuhl) di collaborare, ma lui rifiuta per amore di Luisa. Sebastian si reca all'appuntamento con Eric e gli chiede di consegnargli David, dopodichè lui gli darà i soldi che sono nascosti lì vicino. Eric minaccia di sparargli se non gli dirà dove sono i cinque milioni di euro.
Questo quello che accadrà nell'episodio di Tempesta d'Amore che andrà in onda questa sera, 26 maggio, alle 19.55 su rete 4, dopo il telegiornale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV