Alle 19.55 nuovo episodio di Tempesta d'Amore, in onda su rete 4. Nella puntata odierna Charlotte (Mona Seefried) rivela a Luisa (Magdalena Steinlein) che Friedrich (Dietrich Adam)sapeva che Beatrice (Isabella Hubner) c'entrava con la truffa dell'olio ma l'ha ugualmente protetta. A questo punto Luisa chiede spiegazioni al padre.
Per vendicarsi, Friedrich porta Beatrice a vivere nell'appartamento dei Saalfeld e a Charlotte (Mona Seefried) non resta che incassare il colpo.
Durante la seduta di ipnosi, Luisa confessa a Sebastian (Kai Albrecht) di amarlo e di desiderare che lui resti. Dopo averla risvegliata, però, Sebastian non le racconta quello che ha detto e, anzi, decide di interrompere le sedute. Avendo notato un certo miglioramento, Luisa vorrebbe, invece, continuare con la terapia.
Charlotte affronta Beatrice e quest'ultima le dice che la disprezza e che lei e Friedrich si prenderanno il Fürstenhof: non sarà certo lei a impedirglielo, dal momento che non è nemmeno riuscita a impedirle di portarsi a letto suo marito.
In Italia è ancora lontano il finale dell'undicesima stagione, quella in cui i protagonisti Luisa e Sebastian sono ancora lontani dal loro lieto fine. In Germania probabilmente la stagione si chiuderà nel mese di giugno (nel nostro Paese invece potrebbe essere necessario l'arrivo dell'autunno), quando come sempre arriveranno i nuovi protagonisti, per un po' nelle vicende dell'attuale stagione prima di diventare decisamente più importnati nella dodicesima. E già trapelano i nomi degli attori che prenderanno il posto di quelli che interpretano Luisa e Sebastian (qui per saperne di più).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV