Torna alle 19.55 una nuova puntata di Tempesta d'Amore, soap di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica.
Orario ridotto, in attesa del più lungo appuntamento del week-end. Al Furstenhof tiene banco la situazione di Charlotte e Friedrich, ormai destinati al divorzio. Ormai Stahl ha capito che non ha più alcuna possibilità con la moglie.
Nel frattempo Luisa continua nel suo percorso di guarigione: ma la donna vuole sottoporsi alle sedute di ipnosi di Sebastian, che secondo Wegener la farebbero rilassare e guarire più velocemente. Norman e Nils sono ancora ai ferri corti dopo la litigata dovuta ad Alexandra. André fa capire alla donna quanto sia importante il rapporto tra i due.
Beatrice teme che se anche David si sottoporrà alle sedute ricorderà qualcosa del passato: proprio nella puntata di ieri la donna ha avuto dei flashback riguardanti l'episodio che ha visto morire il padre di David. E Sebastian, che ha capito che la donna nasconde qualcosa, non potrà far altro che interrompere.
Sarà invece la seduta di ipnosi di Luisa a lasciare l'uomo senza parole: perché la donna si dichiarerà e sarà allora che Sebastian prenderà una decisione, quella di lasciare l'hotel e trasferirsi lontano dalla Baviera.
Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore questa sera dalle 19.55.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV