Torna anche questa sera, domenica 3 aprile, l'appuntamento con Tempesta d'Amore. Nel finale dell'episodio di ieri Xaver, a cena al Furstenhof con Poppy, trova ancora una volta Alfons a mettergli i bastoni tra le ruote, In realtà il ragazzo devo solo recensire l'hotel ma le azioni di Alfred (per ultima quella di servire al ragazzo una insalata e non le prelibatezze del ristorante dell'hotel da lui ordinate) rischiano di mettere in difficoltà il Furstenhof stesso. Cosa deciderà di fare Xaver? I Sonnbichler gli chiederanno di non recensire in maniera negativa l'hotel.
Luisa è sempre più vicina a Sebastian. Dopo l'operazione, riuscita, effettuata da Michael, la ragazza è circondata dall'affetto del suo ex, mentre David - pur infastidito - sembra meno interessato a stare vicino a quella che da pochi giorni è sua moglie. Luisa trascorrerà la convalescenza al Furstenhof.
Patrick ha preso il posto di Nils: lo ha rapito e ha sfruttato la grande somiglianza per sostituirsi a lui. Cercherà di mettere le mani sulla moneta d'oro di Alexandra senza sapere che la ragazza, però, l'ha donata a Luisa. Gli amici di Nils, però, notano che l'uomo (che in realtà è Patrick) si comporta in modo strano.
Intanto Charlotte è a cena con il barone Arwed: l'uomo è deciso a conquistarla.
Queste le trame della puntata di Tempesta d'Amore: appuntamento con la soap tedesca in onda alle 19.55 come tutte le domeniche.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV