Alle 19.55 lungo episodio di Tempesta d'Amore, in onda (come ogni fine settimana) nella versione estesa, fino alla prima serata delle 21.15.
Grazie a Sebastian, Luisa (Magdalena Steinlein) ha la possibilità di vedere David in ospedale. Intanto Norman (Niklas Loffler) trova il coraggio di dire la verità a Nils (Florian Stadler): ha sottratto parte del riscatto per il rapimento di David (Michael N. Kuhl). L'uomo è sconvolto.
Dopo aver restituito l'auto, Nils prega il figlio di rivolgersi al commissario Meyser (Christoph Krix). Norman rifiuta perche' teme di essere coinvolto nelle indagini riguardanti il sequestro. Beatrice (Isabella Hubmer) ascolta, non vista, la conversazione.
Andrè (Joachim Latsch) dichiara pubblicamente che la sua competizione con Michael (Erich Altenkopf) sarà corretta, ma rimane sconvolto quando scopre che l'uomo ha rubato il suo programma elettorale.
La dichiarazione d'amore di Friedrich (Dietrich Adam) e la notizia che David è stato sottoposto a coma farmacologico convincono Beatrice a non fuggire con il riscatto. La donna spera che il figlio non ricordi e che la perdoni.
Charlotte (Mona Seefried) continua ad essere infastidita da Beatrice: la perfida donna, infatti, si diverte a raccontarle di aver fatto molte volte l'amore con Friedrich (Dietrich Adam) nel loro letto, che considera comunque molto scomodo e non intende continuare a utilizzare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV