Alle 19.55 torna una nuova puntata di Tempesta d'Amore, di nuovo in versione ridotta dopo le due lunghe puntate del week-end che hanno fatto in modo che la soap subisse una accelerata.
Luisa ha modo di vedere Isabelle e Sebastian (Kai Albrecht) in una situazione compromettente e pensa di rinunciare al ragazzo una volta per tutte. André (Joachim Latsch) sembra finalmente disposto a perdonare Nina ma la situazione si complica a causa dell'arrivo dell'ex di lei, Chris, la seconda madre di Norman (Niklas Loffler) che vuole riconquistare la donna. Norman le chiede di lottare!
Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di prendere le distanze l'uno dall'altra una corso di yoga li porta rincontrarsi..
La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV